I calabresi, però, hanno fin qui collezionato persino in punto in meno dei peloritani. Della partita gli ex peloritani Baccolo e Tavares, mentre il Messina conferma l'11 anti - Foggia con la sola eccezione di Bruno al posto di Ionut, che si aggiunge all'elenco degli indisponibili
Necessità assoluta di fare punti, perché 4 nelle prime 5 partite sono davvero troppo pochi. A Catanzaro, Marra dovrà ancora fare a meno degli squalificati De Vito e Musacci. Difesa sempre in emergenza, a causa dei lunghi infortuni di Rea e Palumbo: Rea potrebbe riprendere ad allenarsi tra una decina di giorni ma passeranno ancora alcune settimane per vederlo in campo. Palumbo; invece, già la prossima settimana. Tempi lunghi, un paio di mesi, per Ciccone. Non si è allenato neanche Ionut e così Marra è "costretto" a fare esordire il giovane Bruno, mentre Mileto scalerà nel ruolo di terzino destro. La formazione dovrebbe essere la stessa di quella sconfitta immeritatamente dal Foggia, con la sola eccezione, appunto, di Bruno al posto di Ionut. Quindi Berardi tra i pali, Mileto, Bruno, Maccarrone e Akrapovic in difesa, Bramati play, Lazar e Foresta interni di centrocampo e Mancini di supporto a Milinkovic e Pozzebon.
Anche il Catanzaro, però, che schiererà i due ex Messina, Baccolo e Tavares, ha bisogno di fare punti, visto che l'inizio è stato persino peggiore di quello dei peloritani. Appena tre punti conquistati, frutto di un'unica vittoria contro l'Andria, poi quattro sconfitte.
