Il giovane è risultato positivo all'uso della cannabis e deve rispondere di guida in stato di alterazione psicofisica
Primi importanti sviluppi nelle indagini sull’incidente stradale che ieri a Barcellona è costato la vita ala 18enne Giusy Mazzeo.
I Carabinieri hanno denunciato a piede libero, per guida in stato di alterazione psicofisica, Gabriele Floramo l’operaio di 33 anni che si è schiantato con la sua Alfa 147 contro la Toyota Yaris della Mazzeo.
Floramo, dopo essere stato trasportato all’ospedale Cutroni Zodda, è stato sottoposto a controlli per stabilire le sue condizioni psicofisiche. Il giovane è risultato positivo all’uso di cannabis facendo scattare la denuncia. Floramo, come atto dovuto, era già stato indagato dalla Procura per omicidio colposo.
I Carabinieri, intanto, proseguono le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente mortale e soprattutto come sia potuto verificarsi lo scontro all’interno della galleria della Nuova variante.
