Lazio, Angelilli incontra il presidente della Comunità Ebraica di Roma

Lazio, Angelilli incontra il presidente della Comunità Ebraica di Roma

Redazione

Lazio, Angelilli incontra il presidente della Comunità Ebraica di Roma

Tag:

    mercoledì 31 Luglio 2024 - 19:09
    ROMA (ITALPRESS) – La vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, Roberta Angelilli, ha incontrato questa mattina il presidente della Comunità Ebraica di Roma, Victor Fadlun, per illustrare le attività e le prossime iniziative della Regione rivolte ai giovani e alle imprese.
    Nel corso dell’incontro, spiega una nota, sono stati definiti possibili ambiti di collaborazione, anche utilizzando la rete “Spazi Attivi” a sostegno dell’imprenditorialità e delle startup innovative.
    “Ho espresso l’amicizia e la vicinanza della Regione Lazio alla Comunità rappresentata da Victor Fadlun. Tra i temi affrontati, la formazione e l’informazione puntuale sulle misure e i bandi, per permettere a tutti di usufruire delle opportunità della Regione Lazio per lo sviluppo del territorio e delle imprese e la creazione di nuove competenze”, ha dichiarato Roberta Angelilli.

    – foto ufficio stampa Lazio Innova –
    (ITALPRESS).

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED