L'Atm precisa la media dei mezzi in linea nell'ultima settimana

L’Atm precisa la media dei mezzi in linea nell’ultima settimana

L’Atm precisa la media dei mezzi in linea nell’ultima settimana

Tag:

venerdì 08 Febbraio 2013 - 09:20

L'azienda puntualizza per non incorrere in danni sugli incassi provenienti dal contratto che regola la pubblicità su autobus e tram

Dall’Atm riceviamo e pubblichiamo:

In relazione alle notizie dei giorni scorsi diffuse da alcuni organi di informazione, nei termini comunicati da alcuni sindacati, nonostante la grave crisi economico-finanziaria in cui versa l’Azienda occorre precisare che:

• il numero di bus immesso in linea mediamente negli ultimi sette giorni feriali è stato pari a 19 (diciannove);

• il numero di vetture tranviarie immesso in linea mediamente negli ultimi sette giorni feriali è stato pari a 6 (sei).

La precisazione, che potrebbe apparire irrilevante, in realtà si rende necessaria dal momento che dati errati hanno una diretta refluenza sugli incassi provenienti dal contratto che regola la pubblicità su bus e tram.

3 commenti

  1. 19 autobus e 6 tram?
    E non si vergognano?
    Con questi numeri la pubblicità la possono fare i venditori di calia e luppina.
    Giuseppe Vallèra.

    0
    0
  2. Una media di un autobus ogni 13.000 abitanti. Non pensavo fossero così capienti 😀

    0
    0
  3. ART.21 COSTITUZIONE. Non parliamo di servizio pubblico urbano dei trasporti a Messina, i messinesi non hanno un servizio pubblico urbano dei trasporti, vi è entrato nella zucca, amministratori di ATM. Hanno un servizio degno di questo nome, i residenti del Borgo della città romagnola, che ha dato i natali al mio nipotino padano, con ben 4 autobus , che giornalmente collegano il Borgo di 5 mila abitanti, con la stazione ferroviaria passando per il centro storico. In ogni fermata c’è una tabella elettronica, con la previsione di orario di arrivo e partenza del bus e altre comunicazioni relative al traffico. I bus sono pulitissimi, aria condizionata, la possibilità di fare il biglietto in vettura, e localizzatore GPS a bordo macchina, che permette alla centrale di comunicare i ritardi al conducente. Questo è un servizio pubblico dei trasporti. ( la ripetizione è voluta, visto la grandezza della zucca )

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007