Operazione Cenide. Caronte & Tourist: "Fiducia nella magistratura" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Operazione Cenide. Caronte & Tourist: “Fiducia nella magistratura”

Alessandra Serio

Operazione Cenide. Caronte & Tourist: “Fiducia nella magistratura”

giovedì 19 Dicembre 2019 - 10:28
Operazione Cenide. Caronte & Tourist: “Fiducia nella magistratura”

La società di traghettamento commenta il coinvolgimento di due loro top manager nell'operazione Cenide

“In merito agli ultimi accadimenti relativi all’ufficio tecnico del Comune di Villa San Giovanni e che vedono coinvolti esponenti del top management della società, la Caronte & Tourist esprime la propria fiducia nell’operato della magistratura, a cui guarda con la dovuta serenità, auspicando che i dirigenti interessati abbiano al più presto occasione di chiarire i comportamenti contestati.

L’attività del Gruppo continua dunque a fluire regolarmente grazie al contributo delle centinaia di donne e uomini che quotidianamente assicurano il proprio impegno, forti di un sistema di valori solido e radicato.”

Così la società Caronte & Tourist commenta l’operazione Cenide, l’inchiesta della Dda di Reggio Calabria che ha coinvolto i due manager Famiani e Repaci. Il gruppo non è coinvolto come società nelle imputazioni, contestate personalmente ai due esponenti della società di traghettamento.

L’accusa per loro è di aver corrotto esponenti della pubblica amministrazione di Villa San Giovanni per realizzare le opere di riorganizzazione dell’area di sbarco e imbarco dei traghetti.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007