4 società messinesi preparano la stagione alla piscina di Villa Dante

4 società messinesi preparano la stagione alla piscina di Villa Dante

Redazione

4 società messinesi preparano la stagione alla piscina di Villa Dante

Tag:

sabato 14 Settembre 2019 - 10:52

Sono Power Team, Ulysse, Ossidiana e Calypso

Power Team, Ulysse, Ossidiana e Calypso prepareranno, da lunedì 16 settembre, la stagione agonistica alla piscina di Villa Dante. Le quattro società messinesi, che costituiscono l’ATS Piscina Villa Dante, hanno ottenuto, nonostante le enormi difficoltà incontrate nella passata annata, prestigiosi risultati in ambito regionale e nazionale nel nuoto, nella pallanuoto e nel sincronizzato ed intendono migliorarsi, nei prossimi mesi, potendo contare su una struttura moderna e su orari per gli allenamenti idonei alle richieste degli atleti. Altro importante obiettivo che i club si sono posti è avvicinare il maggior numero di giovani alle discipline acquatiche.

“Stiamo programmando le attività con la necessaria tranquillità, riservando la giusta attenzione alle esigenze dei frequentatori – dichiarano all’unisono Power Team, Ulysse, Ossidiana e Calypso – ma prima di parlare di ciò che sarà, vogliamo ringraziare pubblicamente l’Amministrazione comunale, che ha permesso ad oltre 300 ragazzi di poter nuovamente fare sport nella normalità, garantendo loro e alle famiglie un impianto adeguato, ed i dirigenti delle piscine “Graziella Campagna” e Cus Unime, dimostratisi concretamente vicini alle nostre problematiche quando la situazione era diventata quasi insostenibile. Stiamo pensando adesso di organizzare una vera e propria giornata di festa, che serva da ulteriore vetrina per uno spazio, a disposizione dell’intera città, che da giugno è ritornato a splendere”.

Gli atleti saranno seguiti, a bordo vasca, dai tecnici qualificati: Tommaso Saccà, Giuseppe Bellocchio, Valeria Pietrafitta per l’Ulysse, Luca Bombaci, Gabriele Grifò, Enrico Giacoppo della Power Team, Nicola Germanà, Fernando Alessio, Mattia e Andrea Vinci per l’Ossidiana, Cinzia e Consuelo Cucinotta della Calypso.

Immersi nella natura, gli utenti della piscina di Villa Dante possono praticare: nuoto, nuoto assistito,con la possibilità della formula “open” della durata di un mese, nuoto sincronizzato e pallanuoto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007