A 21 anni con 22 dosi di eroina addosso, Polizia arresta giovane pusher

A 21 anni con 22 dosi di eroina addosso, Polizia arresta giovane pusher

Alessandra Serio

A 21 anni con 22 dosi di eroina addosso, Polizia arresta giovane pusher

Tag:

martedì 21 Febbraio 2023 - 17:26

Nelle mutande nascondeva il bilancino di precisione. Ora ha il braccialetto elettronico

MESSINA – Ha soltanto 21 anni ma ha già la fedina penale “macchiata” il giovane messinese arrestato dalla Polizia per spaccio di droga. Il ragazzo era ai domiciliari e per questo gli agenti delle Volanti hanno effettuato un controllo in casa, a Bordonaro. Alla vista degli agenti il giovane si è innervosito ed è scattata la perquisizione: addosso aveva 22 dosi di eroina, nascosti nel pantalone della tuta.

Il bilancino negli slip

Il ventunenne, presentatosi sull’uscio di casa con un piccolo rigonfiamento nella tasca dei pantaloni, pressato dalle domande degli agenti ha consegnato la droga che occultava, già confezionata in singole dosi sigillate una per una in confezioni di plastica termosaldata, unitamente ad un bilancino che teneva negli slip.

In casa c’era altro materiale per il confezionamento dello stupefacente e un altro involucro con evidenti tracce della medesima sostanza. Sequestrato anche denaro contante, plausibile provento di spaccio, e l’impianto di videosorveglianza montato a protezione dello stabile, secondo gli investigatori per prevenire i blitz delle forze dell’Ordine.

Il giudice ha convalidato l’arresto e gli ha confermato i domiciliari, ma ma ora col braccialetto elettronico.

Un commento

  1. Vincenzobarilla 21 Febbraio 2023 18:22

    Questa amministrazione sta creando molti problemi. Ai cittadini, con la soppressione dei pargheggi gratis, con le isole pedonali, con i vari divieti di sosta per scerbatura ed altro. Pulizia sì ma senza spostare le macchine in quanto è impossibile trovare posti: sono stati cancellati in tutta la città, come sul viale Europa, dove c’è stato un restringimento di carreggiata creando problemi ai mezzi di soccorso, visto che è ubicato l’ospedale Piemonte, E in più è un’arteria importante, in quanto porta all’autostrada. Questi lavori vanno demoliti e va ripristinato tutto come prima, chiedendo i danni ai responsabili.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007