A Provinciale regna il caos e di vigili nemmeno l'ombra

A Provinciale regna il caos e di vigili nemmeno l’ombra

Segnalazione WhatsApp

A Provinciale regna il caos e di vigili nemmeno l’ombra

mercoledì 27 Dicembre 2023 - 13:32

La segnalazione di un lettore

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Come sempre, viale San Martino, Provinciale, direzione Nord, semaforo incrocio via San Cosimo: auto parcheggiate da entrambi i lati e fin sotto il semaforo rendono di fatto la circolazione su una sola corsia, nonostante il semaforo preveda due file, una per girare a destra ed una per girare a sinistra. Caos totale ogni giorno, strombazzate continue a tutte le ore. Viva l’inquinamento acustico per la gioia degli abitanti!”.

La situazione descritta nella segnalazione è l’ennesima testimonianza di inciviltà ma anche di assenza di controllo del territorio da parte della polizia municipale, guidata dal nuovo comandante Cannavò e dal suo vice, comandante della polizia metropolitana, Giardina. Speriamo che i vigili, al ritorno dalle ferie natalizie, dai permessi e dalle malattie, facciano sentire la loro presenza.

Articoli correlati

3 commenti

  1. C è chi si lamenta sempre e solo di piste ciclabili, restringimenti di carreggiata etc etc .
    I problemi in verità sono i soliti incivili che per egoismo puro compromettono la viabilità collettiva.
    Aggiungono, anche troppe auto in circolazione, con un servizio.pubblico che ha fatto passi da gigante ,costi più che limitati e situazione traffico nota su certe arterie , si predilige sempre e comunque uscire in auto diventando parte integrante del problema in sé.
    Meditate gente..

    7
    6
  2. Basterebbe che un solo agente verbalizzasse le auto parcheggiate accanto ai cordoli dalla villa Dante sino al ponte di gazzi. Ma è un’utopia.

    8
    0
  3. Purtroppo, la zona di Provinciale è terra di nessuno. Non si è mai visto un vigile urbano, tranne qualche volta davanti al mercato vascone in via Catania. Per l’amministrazione comunale quel tratto di via.le San martino non è degno neanche delle luci natalizie, che si fermano dall’altra parte di villa Dante. E poi vogliamo parlare della pulizia? Non si è mai visto nessuno di messina servizi bene comune.Concludo dicendo che regna l’anarchia più totale.

    2
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007