A Salina un grande evento dedicato all'ambiente e alla solidarietà

A Salina un grande evento dedicato all’ambiente e alla solidarietà

Redazione

A Salina un grande evento dedicato all’ambiente e alla solidarietà

Tag:

domenica 30 Giugno 2019 - 08:00

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Care & Share Charitable Trust , un orfanotrofio nel cuore dell'India

Da venerdì 12 a domenica 14 luglio, nella splendida cornice dell’isola di Salina, si svolgerà Mathriaka – Mother Earth Reunion. L’ evento, che è stato presentato nei giorni scorsi nella Sala Ovale di Palazzo Zanca dal presidente dell’associazione Matriaka Lillo De Francesco e dal presentatore della manifestazione Josè Villari, si prefigge due obiettivi: recuperare il rapporto con l’ambiente e raccogliere fondi da destinare ad un orfanotrofio in India.

Relatori internazionali, grandi personaggi ed artisti provenienti da tutte le parti del mondo , offriranno al pubblico un’occasione unica per capire come intraprendere un nuovo percorso di sviluppo per l’uomo in comunione con l’ambiente che ci circonda. Il programma dell’iniziativa prevede conferenze, formazione, musica, arte e show.

Tanti gli ospiti che sbarcheranno a Salina, tra cui: Gian Piero Abbate (Fisico, Teologo, Capitano e Compositore, Studioso di testi sacri, tra i massimi esperti al mondo di Cabala Caldea, Astrologia, Numerologia e Gematria); Paolo Marrone (Scrittore best seller, studioso che da anni si occupa dello studio delle leggi dell’Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica; Eugenio Manescalchi (Musicista,Filosofo ,Formatore); Antonino Chiaramonte (Presidente dell’ Associazione Nazionale coltivatori italiani di canapa). Lorenzo Ait imprenditore libero costruisce business liquidi su misura; Danilo Beltrante imprenditore e formatore nel settore extra-alberghiero.

Per donare e partecipare è necessario accedere alla piattaforma partecipa.mathriaka.org

Il ricavati sarà devoluto a Care & Share Charitable Trust , un orfanotrofio nel cuore dell’India che offre amore , una casa e cibo ai bambini che vengono abbandonati e non hanno nessuno.

Care & Share ha salvato la vita e donato un futuro a decine di migliaia di bambini in 25 anni di attività. Attualmente ospita oltre 500 bambini dando loro una casa, cibo, amore ed una scuola per studiare e costruirsi un futuro. Molti di questi bambini sono stati trovati nei rifiuti, abbandonati per strada o hanno perso i genitori. Care & Share si occupa di loro, anche neonati talvolta malati di Aids, e li fa crescere e studiare fino alla Laurea per dare loro un futuro e la possibilità di costruirsi una propria vita autonoma.

Il Programma dell’evento, informazioni e logistica si trovano sul sito ufficiale: mathriaka.org

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007