S.Agata Militello: occupano abusivamente un alloggio IACP e cacciano il proprietario, tre arresti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S.Agata Militello: occupano abusivamente un alloggio IACP e cacciano il proprietario, tre arresti

Redazione

S.Agata Militello: occupano abusivamente un alloggio IACP e cacciano il proprietario, tre arresti

martedì 09 Ottobre 2012 - 11:43

La Polizia ha arrestato a S.Agata Militello tre persone che hanno occupato abusivamente un alloggio dello IACP, approfittando della temporanea assenza del proprietario. Gli abusivi hanno tentato di allontanare il titolare dell'immobile al suo ritorno a casa.

Si è allontanato da casa solo per alcune ore per recarsi al lavoro ed al suo ritorno ha trovato il suo appartamento, un alloggio dell’IACP, occupato abusivamente. L’incredibile episodio è accaduto ieri pomeriggio a Sant’Agata Militello.
Approfittando dell’assenza del proprietario, un’intera famiglia composta da sei persone (tre delle quali minorenni), si è introdotta nell’abitazione dopo aver scardinato la porta di ingresso e sostituito la serratura.
All’arrivo del proprietario gli abusivi non hanno esitato a rivendicare il possesso dell’appartamento e poi lo hanno perfino invitato a liberare l’abitazione dalle proprie cose. A questo punto l’uomo ha chiesto l’intervento della Polizia. Gli agenti hanno invitato gli abusivi a liberare l’immobile e riconsegnarlo al titolare. Tre persone sono state arrestate per violazione di domicilio aggravato dal danneggiamento delle cose. Si tratta di Adele Marotta, 51 anni, del figlio Nicola Testa, 33 anni e della moglie Maria Grazia Cristina Pidalà, 32 anni.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x