Acr Messina. Gambale si dimette, deferiti club, Alaimo e Cissè

Acr Messina. Gambale si dimette, deferiti club, Alaimo e Cissè

Redazione

Acr Messina. Gambale si dimette, deferiti club, Alaimo e Cissè

Tag:

lunedì 03 Marzo 2025 - 17:08

Continuano a giungere brutti segnali dalla società: c'è il deferimento per i contributi non versati a cui seguirà la penalizzazione, lascia il responsabile della comunicazione

MESSINA – Arriva il deferimento per il Messina calcio, atto dovuto dopo l’inadempienza di ormai due settimane fa. “Stefano Alaimo e Doudou Aissatou Sarr Cissè, rispettivamente presidente e amministratore dell’Acr Messina Srl, sono stati deferiti per non avere provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, relativi alle mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria”.

A giorni si saprà anche l’entità della penalizzazione mentre sul fronte societario, né da chi detiene la maggioranza delle quote e neanche da chi detiene la minoranza, viene proferito verbo. Ed è probabile che sarà così anche nei prossimi giorni perché questa mattina il responsabile comunicazione del Messina, Davide Gambale, ha inviato il seguente messaggio: “Desidero comunicare che ho pre annunciato all’Acr Messina le mie dimissioni dall’incarico di responsabile della Comunicazione del club”. Dal Messina si allontana dunque un’altra figura in questa crisi che continua a peggiorare.

2 commenti

  1. La nave affonda ed i topi scappano.Era prevedibile.Si aspettano mosse.Quella dell’ex Sciotto non arriverà per una motivazione semplice.Non può rilevare il Messina per inadempienza contrattuale che si fa valere in sede civile,con tempi e danari lunghetti.Ma non è per questo.Vendere oggi le quote di maggioranza non può,non è infatti il proprietario.Vendere le quote di minoranza non le comprerebbe nessuno,non valgono nulla se non dare legittimazione al nuovo proprietario ad impugnare davanti al giudice.Sciotto aspetta che finisca il campionato.Da terz’ultima il Messina,credo,non scenderà di serie direttamente,semmai ai play-out! Hai visto mai che Messina si salvi e Sciotto impugni e venda ad un prezzo non di saldo?

    1
    0
  2. Trattasi sempre e comunque di una società, i dovuti controlli dove sono? La finanza dov’è?? Fosse stata una qualsiasi società di persone che hanno fatto sacrifici e fosse successa una simile cosa … Già dall’inizio si sapeva che sarebbe stato un flop. Che vergognosi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED