l'affondo

Bramanti: "Ci opporremmo allo sfascismo del sindaco De Luca"



Commenti

node comment

buddaci.02Dom, 15/07/2018 - 18:55 July 15, 2018

per fortuna, sulla carta, esiste ancora la democrazia ed il diritto di esporre il proprio pensiero. Bramanti ha detto il suo pensiero e fiorenzo ha detto il suo. I pochi messinesi (visto la poca affluenza) che hanno contribuito ad eleggere il sindaco hanno quello che si meritano però tutti ne vedremo delle belle sfortunatamente sulla nostra pelle. Mi dispiace che un professore come Bramanti che ha dimostrato di valere e di saper costruire delle grandi cose si sia voluto gettare in una melma per lui insospettabile.
mezzaconpannaDom, 15/07/2018 - 13:29 July 15, 2018

Paradossale che parla di sfascio uno dei signori della sanità messinese, Margherita, Papardo, Piemonte etc., la festa e u babbiu vi sta finendo, goditi le vacanze..
fiorenzoSab, 14/07/2018 - 22:48 July 14, 2018

Ma straparla ancora quando non è stato scelto dalla gente per fare il sindaco? Deve ringraziare di essere ancora nel consiglio comunale.E' stato trombato e dunque taccia e torni a fare quello che faceva prima, cioè xxxxx. Durante la campagna non ha saputo dare una idea concreta che cosa potrebbe realizzare , faccia ora silenzio ed impari come si fa l'amministratore della cosa pubblica e non privata come fa al neurolesi. Anche i dipendenti e medici non lo hanno votato e questo significa che neppure loro lo rendono capace di fare qualcosa di utile per la città. Quando si perde una partita si stringe la mano dell'avversario con dignità, Bramanti sta dimostrando che è un piccolo uomo in mano ai poteri forti dai quali dipende come burattino.