Aggredisce lo zio e i poliziotti. Arrestato 30enne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Aggredisce lo zio e i poliziotti. Arrestato 30enne

Marco Ipsale

Aggredisce lo zio e i poliziotti. Arrestato 30enne

lunedì 01 Luglio 2019 - 13:07
Aggredisce lo zio e i poliziotti. Arrestato 30enne

Per difendersi, lo zio l'ha accoltellato ad una gamba e a un fianco, provocandogli ferite guaribili in dieci giorni. Denunciato pure lui

MESSINA – E’ andato a casa dello zio a chiedere soldi. Quando gli sono stati rifiutati, l’ha aggredito con schiaffi e pugni. Lo zio, messo alle strette anche per la superiore stazza fisica del nipote, l’ha colpito con un coltello da cucina alla gamba ed al fianco destro, provocandogli ferite poi giudicate guaribili in dieci giorni dai medici del Policlinico.

A questo punto, a Minissale, sono interventi i poliziotti delle Volanti ma il 30enne messinese Mario Cariolo, in evidente stato di ebbrezza, ha insultato, minacciato e aggredito anche gli agenti, che sono riusciti a immobilizzarlo con difficoltà.

Il 30enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per i reati di tentata estorsione e lesioni ai danni dello zio, che a sua volta è stato denunciato per il reato di lesioni aggravate.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007