Picchiò un assegnatario di alloggio popolare; condannato l'ex consigliere comunale Raimondo Burrascano

Picchiò un assegnatario di alloggio popolare; condannato l’ex consigliere comunale Raimondo Burrascano

Redazione

Picchiò un assegnatario di alloggio popolare; condannato l’ex consigliere comunale Raimondo Burrascano

Tag:

mercoledì 17 Ottobre 2012 - 17:13

L'ex consigliere comunale Raimondo Burrascano è stato condannato a tre mesi di reclusione, ottenendo la sospensione della pena. Secondo l'accusa nel marzo del 2007 aggredì l'assegnatario di un alloggio popolare fratturandogli il setto nasale.

L’ex consigliere comunale Raimondo Burrascano è stato condannato a tre mesi di reclusione, dal giudice monocratico, per aver colpito con un pugno al volto l’assegnatario di un alloggio popolare di Fondo Saccà.
Quest’ultimo, Antonino Adolfo Saitta il 30 marzo 2007 si era recato al Comune per chiedere informazioni sull’assegnazione della casa ma appena sceso dal tram a Provinciale, sarebbe stato avvicinato da Burrascano. Ne è scaturito un diverbio durante il quale il consigliere comunale avrebbe sferrato un pugno a Saitta procurandogli la frattura del setto nasale. Trasportato al Policlinico è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Saitta è stato assistito dall’avvocato Fabrizio Alessi.

2 commenti

  1. Che classe … politica!
    Mi raccomando eleggiamo ancora gente del genere.

    0
    0
  2. LE SENTENZE….
    si commentano solo quando passano in giudicato dunque io, senza conoscere i dettagli del processo e della sentenza di primo grado, mi asterrei come lettore dal criticare Burrascano ( che non conosco personalmente ) per questo episodio. Burrascano per quello che leggo ha un’anima verace popolare ed è tra i commentatori più assidui ed attenti di questa testata on line. Una cosa sono i commenti politici che chiunque può rivolgere a chi si espone alla pubblica opinione altra cosa sono le vicende personali. In questo caso Burrascano ha subito un processo che con la politica non c’entra nulla. Rispetto dunque la decisione provvisoria ma non metto alla gogna nessuno. Ognuno di noi può perdere la pazienza e commettere una fesseria in un singolo episodio ( io una volta in una riunione di condominio ho perso le staffe per una provocazione e sono arrivato alle mani..)ma non per questo mi considero una persona biasimevole e non onesta. La pazienza è dei Santi e siamo essere umani…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007