Al Marina del Nettuno la lezione di Diego Ferrari. Protagonista il rum - Tempo Stretto

Al Marina del Nettuno la lezione di Diego Ferrari. Protagonista il rum

Redazione

Al Marina del Nettuno la lezione di Diego Ferrari. Protagonista il rum

lunedì 21 Ottobre 2019 - 09:12
Al Marina del Nettuno la lezione di Diego Ferrari. Protagonista il rum

Ferrari è Menzionato da Drink International come il #72 in classifica tra i 100 più importanti influencer mondiali nella bar industry

MESSINA – Tantissimi barman e appassionati del settore erano  presenti alla lezione che aveva come assoluto protagonista il rum. Al Marina del Nettuno, struttura gestita dalla Comet del presidente Ivo Blandina, si è tenuta una Masterclass.

Relatore era Diego Ferrari brand ambassador del Rum Matusalem che racconta e fa degustare le varie tipologie di Rum. Mixologist, autore del premiato libro internazionale “Low Alcool Cocktails-New Frontier in Mixology” e Creatore del famoso gruppo di Facebook Cocktail Art,  Ferrari, è protagonista del tour Cocktail Art & Max 21% abv.

La sua filosofia professionale? Il cocktail visto “Sotto” un punto di vista diverso. Ferrari è Menzionato da Drink International come il #72 in classifica tra i 100 più importanti influencer mondiali nella bar industry.

Spiega Christian Costantino bar manager del Marina del Nettuno Yachting Club: “Quando così tanti bartender messinesi arrivano in massa in un orario così difficile, alle tre del pomeriggio, significa che la città ha fame di conoscenza e ha voglia di esprimersi al meglio”. Quella che ha visto Ferrari in cattedra è la prima delle tante riunioni formative sul beverage.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007