Alì Terme, sono 5 i positivi al Covid. A Roccalumera altri 4 casi - VIDEO

Alì Terme, sono 5 i positivi al Covid. A Roccalumera altri 4 casi – VIDEO

Gianluca Santisi

Alì Terme, sono 5 i positivi al Covid. A Roccalumera altri 4 casi – VIDEO

giovedì 29 Ottobre 2020 - 14:30

Crescono i contagi nei due centri ma la situazione è ancora sotto controllo. Il primo cittadino aliese in un videomessaggio ha rassicurato la cittadinanza

ALI’ TERME – Aumentano i positivi al Covid-19 anche nella riviera jonica. Questa mattina sono stati ufficializzati quattro nuovi casi a Roccalumera, mentre ad Alì Terme i positivi sono adesso complessivamente cinque. “Ritengo giusto, rispettoso e doveroso dare informazioni sull’epidemia. – ha spiegato in un video il sindaco della cittadina termale, Carlo Giaquinta -. Ad oggi nella nostra comunità risultano cinque casi di positivi al Covid-19. La situazione è ancora sotto controllo e per continuare ad essere tale dipende dal corretto comportamento di ciascuno di noi. Continuiamo a mantenere alta la guardia”. Il primo cittadino ha ribadito la vicinanza dell’Amministrazione comunale ai soggetti positivi, augurando loro una pronta guarigione. “Non ci scoraggiamo – ha concluso – tutti insieme ce la faremo”.

Quattro sono invece i nuovi positivi a Roccalumera, tutti asintomatici e in isolamento insieme ai loro familiari. A darne comunicazione è stato il sindaco Gaetano Argiroffi. Il primo cittadino ha raccomandato “di indossare sempre la mascherina, igienizzare le mani e rispettare tutte le disposizioni nazionali e regionali al fine di contenere la diffusione dell’epidemia, senza creare falsi ed inutili allarmismi”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED