Cumia, Bordonaro e Quartiere Lombardo. L’odissea della carenza idrica

Cumia, Bordonaro e Quartiere Lombardo. L’odissea della carenza idrica

Cumia, Bordonaro e Quartiere Lombardo. L’odissea della carenza idrica

Tag:

martedì 05 Dicembre 2017 - 07:51

Il presidente della III circoscrizione, Lino Cucè, chiede al direttore generale dell'Amam, Claudio Cipollini, di intervenire

Da mesi, in alcune zone della Terza Circoscrizione, si riscontrano enormi criticità nell’erogazione dell’acqua. A Cumia e Bordonaro l’acqua viene erogata a giorni alterni e con un numero di ore ridottissime, mentre al Quartiere Lombardo l’erogazione ai piani alti continua ad essere un miraggio, solo poche ore e con scarsa potenza.

Il presidente della III circoscrizione, Lino Cucè, chiede al direttore generale dell'Amam, Claudio Cipollini, "di intervenire a risolvere le criticità in tempi brevi in quanto situazioni simili non sono più accettabili. Tantissimi sono i cittadini che disperati si rivolgono alle Circoscrizioni ma i consiglieri non possono dare soluzioni tecniche se non quelle di segnalare le criticità. Spero che il management Amam riuscirà a risolvere i problemi, quello che si chiede è di alleviare al minimo i disagi ai cittadini. Non si può immaginare di non erogare acqua per un giorno intero. Sono purtroppo le fasce di cittadini più sensibili a patire i maggiori problemi, anziani, bambini e disabili".

Cucè invita quindi "a prevedere nel breve tempo le soluzioni di natura tecnica affinchè sia erogata l’acqua con tempi certi e che si prendano i giusti provvedimenti tecnici per risolvere definitivamente la questione".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007