Ambulanti nel mirino dell'Annona, sequestrati pesce e frutta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ambulanti nel mirino dell’Annona, sequestrati pesce e frutta

Alessandra Serio

Ambulanti nel mirino dell’Annona, sequestrati pesce e frutta

martedì 06 Agosto 2019 - 15:25
Ambulanti nel mirino dell’Annona, sequestrati pesce e frutta

Ad un venditore di viale Europa è stata sequestrata frutta per 1500 kg, quasi 20 kg di pesce sono stati sequestrati a Sant'Agata

Sono cominciati di buon mattino i blitz della Polizia Municipale contro l’ambulantato abusivo in città, oggi. Gli uomini dell’Annona, diretti dal commissario Giovanni Giardina, hanno sequestrato 1500 kg di frutta ad un venditore non in regola sul centralissimo viale Europa.

Il commerciante è stato multato, la merce è stata ritirata dal mercato. Sarà donata alla mensa dei poveri di Sant’Antonio.

Andrà invece alla analoga mensa di Cristo Re il pesce sequestrato ad un ambulante di Sant’Agata, in via Consolare Pompea. Anche lui non in regola, esponeva pesce spada, spigole, orate, acciughe e altre specie ittiche, per un totale di 19 mila euro.

Il venditore, anche lui multato, era stato segnalato più volte agli uffici comunali.

“Le minacce non servono, mettiamoci tutti in regola”, ha commentato il sindaco Cateno De Luca, annunciando che i controlli proseguiranno massicci.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007