Anche Naso alla Bte. Nanì: "Puntiamo a farci conoscere fuori dall'Italia"

Anche Naso alla Bte. Nanì: “Puntiamo a farci conoscere fuori dall’Italia”

Redazione

Anche Naso alla Bte. Nanì: “Puntiamo a farci conoscere fuori dall’Italia”

Tag:

mercoledì 20 Ottobre 2021 - 06:50

Il sindaco del piccolo Comune, presente alla borsa del turismo a Capo d'Orlando, spiega le linee guida della sua politica su turismo

CAPO D’ORLANDO – Anche Naso è presente alla Borsa del turismo extralberghiero, organizzata da Confesercenti Sicilia a Capo d’Orlando. Tra tavole rotonde, seminari ed expo, la cittadina dei Nebrodi punta a farsi conoscere anche fuori dall’Italia, come spiega lo stesso sindaco Gaetano Nanì: Il turista che sceglie per le sue vacanze la zona tirrenico-nebroidea, deve sapere quello che può trovare in un certo luogo: divertimento, riposo, cultura, tradizioni”.

“A tal proposito – continua Nanì – abbiamo creato dei pieghevoli che, oltre a illustrare Naso, sono delle valide guide turistiche. Tre gli itinerari che proponiamo: Religioso, Artistico e Naturalistico, inoltre, omaggeremo gli operatori del settore di una pendrive con un video creato ad hoc. È interesse dell’amministrazione che rappresento, incentivare la nascita di B&B, case vacanza, camping, agriturismi, ma anche proporre dei servizi gratuiti per gli ospiti delle strutture turistiche dei centri limitrofi. Per questo, nei prossimi mesi organizzeremo a Naso un incontro per illustrare l’iniziativa che sarà operativa dalla primavera del 2022”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007