Area Marina Protetta di Milazzo. Il logo sarà scelto dagli studenti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Area Marina Protetta di Milazzo. Il logo sarà scelto dagli studenti

Salvatore Di Trapani

Area Marina Protetta di Milazzo. Il logo sarà scelto dagli studenti

lunedì 04 Novembre 2019 - 15:03
Area Marina Protetta di Milazzo. Il logo sarà scelto dagli studenti

Sono diversi i lavori presentati dagli studenti milazzesi, che saranno poi valutati da un’apposita commissione. Novità anche per l’affidamento del servizio contabile.

Gli studenti milazzesi coinvolti nella realizzazione del logo per l’Area Marina Protetta. Diversi i lavori realizzati, grazie al coinvolgimento diretto dell’istituto superiore “Renato Guttuso”, dell’agrario “F. Leonti” e dell’Itet “Leonardo Da Vinci”.

Un’identità per l’Area Marina

I lavori saranno valutati da un’apposita commissione che si riunirà il 5 novembre. Entusiasta il presidente dell’Area Marina Protetta, Giovanni Mangano, che nel ringraziare gli studenti ha definito questo passaggio “particolarmente importante, in quanto assegna una identità all’Area Marina”.

Un’iniziativa dal duplice significato, dunque, che punta a radicare maggiormente sul territorio l’Area Marina pensando, al tempo stesso, all’importanza del coinvolgimento dei giovani. I cosiddetti “cittadini del domani” hanno avuto modo, infatti, di conoscere più a fondo questa realtà e di approfondire l’argomento nelle sue diverse sfaccettature.

Il bando per il servizio contabile

Novità per l’Area Marina anche per l’affidamento del servizio contabile e finanziario. Il consiglio d’amministrazione ha infatti deliberato affinché sia pubblicato l’apposito bando per l’affidamento del servizio, con scadenza fissata per il prossimo 12 novembre.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007