Il sindaco di Taormina è comunque secondo. Ecco la tabella pubblicata dall'Ars
Palermo – Cateno De Luca perde il primo posto tra i deputati con i redditi più alti. A scalzarlo è Salvo Tomarchio, che ha dichiarato all’Ars un reddito annuo di 414 mila euro e poco più. I dati delle dichiarazioni 2024 sono stati resi noti da Sala d’Ercole e riportati stamani dal Giornale di Sicilia.
De Luca secondo
L’anno prima De Luca si era piazzato primo, quest’anno è sceso al secondo posto con 302.941 euro e finisce dietro il trentatreenne di Forza Italia Tomarchio, figlio dell’omonima famiglia imprenditoriale catanese. Dietro De Luca un altro forzista, Nicola D’Agostino con dichiara 229.728 euro.
Un altro messinese sul podio

Tomarchio è figlio di uno dei più grossi imprenditori etnei, che si muove nel campo della vigilanza privata.
Un altro messinese è in vetta ai redditi tra i deputati dell’opposizione ed è Calogero Leanza con 178.693 euro. Originario di Ucria, figlio dell’ex presidente della Regione Vincenzo, eletto nelle file del Partito democratico.


Poverini non arrivano a pagare il muto o l’affitto a fine mese scommetto che questo commento avrà il90 % di “non mi piace”
MI DISPIACE ASSAI 🤥,…..GLI AUGURO CON TUTTO IL ❤️ CHE NON SIA PIÙ PRIMO IN NESSUN POSTO😏, MA CHE SIA ,D’ ORA INNANZI, ULTIMO👻,PERCHÉ GLI ULTIMI , SI SA ,SARANNO I PRIMI 😇🙄😳🤥!!!!!
Rosaria pensaci bene. Il tipetto delle dirette feisbuk del grande delirio è e sarà sempre il primo nel cuore dei seguaci e followers assunti nei non servizi vari di cui Messina vanta il primato nazionale ed europeo. Bandiera blu sì, certamente, ma del nulla+niente cosmico
ETTORE COME NON DARTI RAGIONE…..👏👏👏👏👏👏 PER IL NULLA COSMICO CHE CONDIVIDO APPIENO ……PURTROPPO GRAN PARTE DEI MESSINESI VEDONO QUEL CHE VOGLIONO VEDERE,E PIACE, QUEL CHE GLI PIACE E GLI FA COMODO😖😤😡!!!!