Assurdo a Messina. Scooter in controsenso in Via Bonino

Assurdo a Messina. Scooter in controsenso in Via Bonino

Segnalazione WhatsApp

Assurdo a Messina. Scooter in controsenso in Via Bonino

Tag:

mercoledì 08 Giugno 2022 - 12:05

A Messina è possibile vedere di tutto. In questo caso la segnalazione WhatsApp riguarada uno scooter che in Via U.Bonino procede controsenso in mezzo alle auto in transito.

4 commenti

  1. A Messina il miglior corpo di Vigili Urbani d’Italia lo hanno distrutto: precedenze agli incroci ai pedoni, velocità circolare sulla destra e per effettuare le svolte margine dx per la destra e sx per la sinistra, rumori molesti, occupazione sede stradale ecc. Comandante generale De Domenico non dovevi morire. Maresciallo Mancuso non dovevi andare in pensione.

    3
    3
    1. ,,,corpo dei Vigili Urbani..mettiti a lavorare forse è questo il problema.

      3
      0
  2. Io faccio una sola domanda al Comandante: in questa città dove ognuno fa quel che vuole, irriverente delle regole e del codice della strada, ogni Vigile Urbano quanti verbali riesce a fare durante il proprio turno, solo per le auto in divieto di sosta, se per ogni auto in doppia fila o nelle corsie preferenziali o sul marciapiede o peggio nelle scivole dei marciapiedi, i VV.UU. fischiano e aspettano il proprietario anche 20 minuti?

    3
    0
  3. giuseppe costantino 20 Giugno 2022 10:23

    È ormai una normalità, tutti gli scooter per evitare di andare sulla via la farina vanno controsenso dal ponte di Gazzi a provinciale. D’altronde cosa ci si aspetta dove a rispettare il semaforo, le corsie di svolta, i sensi unici sono i soliti “fessi”? Vigili urbani solo per fare cassa. Soste vietate, controllare se si superano i 50 km orari e poco altro. Sempre più convinto che siamo nel far West, d’altronde lo sceriffo lo abbiamo già.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007