L'assemblea dei soci, su indicazione della presidenza della Regione, ha deliberato oggi la nomina del nuovo vertice aziendale
Il messinese Luigi Genovese è il nuovo presidente dell’Azienda siciliana trasporti (Ast), la società pubblica controllata dalla Regione Siciliana che gestisce il trasporto pubblico interurbano nell’isola. L’assemblea dei soci, su indicazione della presidenza della Regione, ha deliberato oggi la nomina del nuovo vertice aziendale che subentra al dimissionario Alessandro Virgara, alla guida della società nell’ultimo anno.
L’obiettivo del neo presidente è quello di “portare avanti il piano di rilancio aziendale e l’implementazione dei progetti di rinnovamento della flotta e dei servizi, in linea con gli obiettivi di sostenibilità e qualità del trasporto pubblico regionale”, si legge in una nota della Regione siciliana.

La competenza prima di tutto.
Quo usque tandem abutere, Catiline, patientia nostra?
Forse ha vinto il concorso per presidente AST???
Lui è diventato il presidente dell’AST e Geronimo La Russa il presidente dell’ACI … e per il figlio di Bossi non abbiamo trovato ancora nessuna presidenza?
Fu titolo
Un altro che come il felpato non ha mai e mai più lavorerà.
MERITOCRAZIA
Ma che strano caso….
Una sola parola: vergogna
Essendo stato trombato gli dovevano dare qualcosa per rispetto paterno non sicuramente per merito.
Cmq l’incarico è sicuramente attitologratuito, vero Luigi?
Dedicato a tutti quelli che fuggono, ovvero elogio della fuga
Sicilia, terra di opportunità, dove un giovane venuto dal niente può diventare amministratore deleg… ah no scusate, questa la usiamo un’altra volta…,
I miei figli tutti laureati con lode…….lontani da casa.
Certo non avranno le competenze del nuovo presidente.
Il Potere.
I pollici in giù dei commenti spiegano perché la Sicilia è ancora così e giustificano le nomine assurde
Stesso criterio sarà adottato per i lavori del ponte.
Imprese lombarde, piemontesi, eccetera.
Forse potremo togliere qualche palata di terra.
Da qualche parte lo dovevano sistemare!?
Avete censurato 3 miei msg
Buongiorno,
evidentemente andavano oltre il legittimo diritto di critica
Cordiali saluti
Buonasera sig. Olivieri, ho semplicemente detto ciò che hanno scritto altri attraverso l ironia ed il sarcasmo…2 strumenti di comunicazione molto potenti all interno di una discussione tra persone intelligenti.
Le auguro una buona serata – punto –
..non preoccuparti Fabio, anche a me hanno censurato un messaggio .di sdegno e vergogna per la notizia…ma cosa si aspetta
la redazione che brindiamo che esultiamo che facciamo i complienti?..ma chi è costui? come dicono dalle nostri parti..”chi fimmi ava fattu”,, meritrocrazia fasulla..vista la provenienza non prenderà stipendio ( vero? nuddu miscatu cu nenti) anzi lo devolverà ai bisognosi…che si vergognino tutti.
Buongiorno,
quello che voi chiamate “censura” è la necessaria tutela civile e legale.Forse vi sfugge che se qualcuno vi querela per un commento scritto su Tempostretto finisco pure io in Tribunale
Cordiali saluti
Non vi lamentate perché censurati. Credo vi sia di peggio. C’è una linea editoriale, che prevede inserzioni della Tourist Caronte? Il Direttore potrebbe anche chiarire se Genovese and Co possiedono quote di Tempostretto.?
Buongiorno,
ma come si permette?
Ho già spiegato il criterio nell’approvare i commenti, il resto sono insinuazioni che respingo al mittente
E mi fermo qui