Atm. "70 minuti alla fermata del bus", le scuse di Campagna

Atm. “70 minuti alla fermata del bus”, le scuse di Campagna

Redazione

Atm. “70 minuti alla fermata del bus”, le scuse di Campagna

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sabato 10 Febbraio 2024 - 08:00

Il presidente: "Cercheremo di fare sempre meglio, in linea con la crescita del trasporto pubblico in questi anni a Messina"

MESSINA – Un utente rimane 70 minuti a una fermata dell’autobus e segnala il disservizio a Tempostretto, rivolgendosi direttamente al presidente dell’Atm. Ed ecco la risposta di Giuseppe Campagna.

Egregio direttore Olivieri,
ho letto con molta attenzione la segnalazione inviata al numero Whatsapp di Tempostretto.it da parte di un utente di Atm Messina che ha raccontato di aver atteso, lo scorso 31 gennaio, ben 70 minuti alla fermata Neurolesi, perché sarebbe saltata la corsa programmata delle 15:10 della linea 25.

Premesso che, purtroppo, non è possibile verificare l’accaduto per un problema tecnico al sistema Avm installato sull’autobus in quel momento destinato alla linea in oggetto, non ho motivo di dubitare che il racconto sia fedele alla realtà, e per questo motivo mi preme porgere le scuse a nome dell’azienda.
L’attuale governance di Atm Spa sa bene che la puntualità e il rispetto delle corse programmate nel corso della giornata nell’ambito del piano di esercizio sono alla base dell’affidabilità del servizio di trasporto pubblico locale e si prodiga ogni giorno per garantire un sistema di mobilità efficiente e soddisfacente per i cittadini.
In questi anni, la fiducia degli utenti nei confronti di Atm è cresciuta in maniera esponenziale, rendendoci profondamente orgogliosi e anche motivati a fare sempre meglio.
Al vostro lettore, che alla fine della lettera si rivolge direttamente a me chiedendomi di far rispettare la partenza dalla fermata Neurolesi della linea 25 alle ore 15:10, voglio assicurare che sia il Cda, che mi onoro di presiedere, sia l’intero management di Atm spa continueranno ad adoperarsi, ciascuno secondo le proprie competenze, affinché siano quotidianamente garantite tutte le corse programmate dall’Azienda Trasporti di Messina, secondo gli orari stabiliti e comunicati all’utenza.

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7 commenti

  1. Ancora nessuna spiegazione né scusa per le multe fatte agli abbonati nei parcheggi di interscambio. E neanche una parola da parte della stampa locale, nonostante il fatto sia stato segnalato da molti cittadini indignati.

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    1. Buongiorno,

      abbiamo sollecitato Atm e ce ne stiamo occupando
      Cordiali saluti

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  2. …non e stato possibile verificare l’accaduto a causa di un problema tecnico al avm proprio in quel bus in quella corsa ,per carità puo’ succedere ci mancherebbe ..

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  3. Dario Capezzuto 10 Febbraio 2024 10:58

    Questa non mi sembra assolutamente una risposta seria. Cioè ci si vuol dire che ATM non ha dei turni autisti per i vari giorni e le varie linee? Che se l’autista in questione non era disponibile o il mezzo era guasto non vi è alcuna traccia? Stiamo scherzando, vero? O forse la corsa non è stata effettuata semplicemente per decisione dell’ATM, e ci si arrampica sugli specchi per non dirlo? Occorre serietà e assunzione di responsabilità nella gestione, come nelle esternazioni.

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  4. minzica sempre scuse…….ne leggo a go go da parte di questa Amministrazione , in tutto e per tutto….vergognarsi mai vero ??????

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  5. Ma che spiegazione ha dato🤔? L’ unica cosa in cui mi trova d’accordo sono le scuse ,a mio avviso doverose…..guarda caso c e’ un guasto tecnico al sistema per poter risalire alla causa 🙄…..strano….hanno multato un autista “reo” di aver lasciato un turno scoperto ,quando lo stesso aveva completato il suo turno come di dovere, soltanto che gli era stato stato aggiunto lo straordinario per un’atra corsa che aveva rifiutato ,rispettando la procedura che occorreva, tant’ è che ha fatto ricorso contro questa multa ingiusta e ha vinto ,quindi, si accorgono eccome se c è un turno scoperto ,a cui comunque ottempera la riserva….ero certa che leggesse Tempostretto 🤩,ma guarda caso risponde solo a questo disservizio, e non agli innumervoli disservizi delle multe ingiuste😖…..il Direttore come SEMPRE solerte ,ci comunica che ha avvisato di questa problematica( non avevamo dubbi che non lo avesse fatto) ma guarda caso ancora nessuna risposta…..la deve “preparare” 😏 così come questa lunga lettera che gira e rigira, dice tutto e NIENTE di quello che realmente vorremmo sapere😤……a proposito, ,che inaugura a fare il tram con gli elfi se poi non era pronto per viaggiare????? Ah, ho capito…..era per fare l’ ennesima “propaganda” come lo ha abituato colui che l ha” insignito ” pure ad esperto di acqua😱 🤔🙄 ….alla prossima” scusa….. naturalmente tecnica 😖😡 .

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  6. Cu deci euru passu iò ca machina e u cumpagnu a casa!.

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