Disposto anche un presidio delle forze dell'ordine nelle fermate di Tremestieri e Boccetta
Sono stati attivati due pullman Atm dedicati lungo la tratta autostradale tra le zone sud della città e il centro. Un intervento atteso da tempo e fortemente richiesto dalla Uil Trasporti, volto a garantire maggiore sicurezza, comfort e dignità a tutti i pendolari che ogni giorno usufruiscono del servizio.
“L’introduzione dei nuovi mezzi, strutturati per affrontare al meglio i lunghi tragitti e dotati di adeguati standard di sicurezza, rappresenta un passo importante nella direzione del rispetto dei diritti dei lavoratori del trasporto e dell’utenza” – dice Nino Di Mento, segretario di Uil Trasporti.
Disposto anche un presidio delle forze dell’ordine nelle fermate di Tremestieri e Boccetta. “Un segnale chiaro e concreto che va nella direzione del ripristino dell’ordine e della legalità in un settore troppo spesso lasciato al caos e all’improvvisazione” – conclude Di Mento.

Francamente al di là delle opinioni e delle motivazioni / giustificazioni addotte da chi ha gestito e approvato il servizio… era molto strano apprendere che si viaggiasse In tangenziale in piedi e reggendosi ai sostegni di un autobus
Mi chiedo solo come sia potuto accadere
E RINGRAZIAMO LA SEGNALAZIONE SU TEMPOSTRETTO😘 PERCHÉ SE NON FOSSE STATA PER QUELLA, SI SAREBBE CONTINUATO A VIAGGIARE NELLE CONDIZIONI INCOMPATIBILI DI TUTELA DELLA SICUREZZA DEI VIAGGIATORI.😱….ORA DICO IO ,VISTO CHE C’ ERANO QUESTI BUS ,È MAI POSSIBILE CHE DOBBIAMO SEMPRE “SCOMODARE ” TEMPOSTRETTO ?????? CI VORREBBE UN TEMPOSTRETTO🤩 PER OGNI DISSERVIZIO A MESSINA…..GRAZIE MILLE A QUESTA TESTATA CHE MOSTRA PUNTUALMENTE DI ESSERE AL SERVIZIO DELLA TUTELA DEI CITTADINI E DELLA CITTÀ DI MESSINA…..VORREI CHE FOSSE IL DIRETTORE DI TEMPOSTRETTO IL NOSTRO PROSSIMO SINDACO 🤩!!!!!