Messina volley: con il Bisignano prima in casa nel girone di ritorno

Messina volley: con il Bisignano prima in casa nel girone di ritorno

Messina volley: con il Bisignano prima in casa nel girone di ritorno

Tag:

sabato 04 Febbraio 2012 - 17:26

Le giallorosse, che hanno vissuto una settimana intensa ma proficua, puntano ad agganciare le ragazze del Crati in classifica. Al rientro Donato

Primo match interno ( PalaRescifina domenica 5 febbraio ore 18) del girone di ritorno per il Messina Volley che punta al successo contro il Bisignano per agganciare le ragazze del Crati in graduatoria a quota 18.Un match ovviamente rilevante per i rinnovati obiettivi della squadra di Danilo Cacopardo proprio perché giocato con un avversario che vive una situazione di classifica e di rendimento che non si discosta da quello del Messina Volley. All’appello risponderà finalmente anche Donatella Donato che dopo aver giocato un set a Cirò nella partita scorsa, adesso è candidata a trovare più spazio in questa gara interna.
“Questa settimana ha svolto tutto il lavoro esattamente come noi – dice la centrale Margherita Iiriti – difesa compresa. Sono certa che il suo innesto potrà dare al coach più opportunità di scelta e la sua carica da capitano essere la marcia in più di questa seconda parte. In questi ultimi giorni siamo state molto concentrate ed abbiamo parlato a lungo nello spogliatoio interrogandoci su come potessimo tutte dare di più. Credo che la soluzione l’abbiamo trovata e non a caso ci siamo allenate molto meglio”.
All’andata il Bisignano diede la prima sconfitta a Karaluys e socie. Finì al quinto set con la rimonta delle ragazze di Iaquinta, sotto per 2-1. “Rispetto ad allora siamo diverse.Noi e loro. – analizza la centrale calabrese – Hanno una Reitano in più, che è un posto 4 veramente forte in tutti i fondamentali e noi avremo Donatella Donato e Genovese a pieno servizio. Insomma speriamo che sia una partita diversa anche nell’esito”. Il Bisignano è reduce dalla sconfitta con Cefalù in casa, la seconda interna di tutta la stagione. In trasferta ha vinto di recente a Catania ed a Siracusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007