L’Amatori Messina attende l’NP Salerno: serve una prova come quella di Acireale

L’Amatori Messina attende l’NP Salerno: serve una prova come quella di Acireale

L’Amatori Messina attende l’NP Salerno: serve una prova come quella di Acireale

sabato 27 Novembre 2010 - 10:05

Sfida impegnativa per i nero arancio che affronterà al PalaTracuzzi i campagni terzi in classifica. Domenica palla a due alle ore 18: Centorrino e compagni chiamati a confermare l’ottima prova di venerdì scorso

Archiviata la bella prestazione di Acireale contro la capolista del torneo, l’Amatori Basket Messina torna fra le mura amiche del PalaTracuzzi per affrontare la Pallacanestro Salerno. I padroni di casa, attualmente a solo due punti dalla zona playoff, stanno pian piano recuperando la migliore condizione e sono decisi a conquistare due punti già molto importanti per la classifica. Avversario di turno, come detto, la Nuova Pallacanestro Salerno, formazione che attualmente è in terza posizione con sei vittorie e due sconfitte, frutto di un 5-0 netto in casa e di un successo e due ko in trasferta. Dopo la promozione dalla C Regionale la Pallacanestro Salerno ha affidato al coach ex Pontano Napoli Barbuto un roster competitivo che non a caso sta viaggiando a ridosso delle prime. Sotto le plance ottimo l’apporto di Bizzarri e Cupito, mentre in cabina di regia punti e velocità sono assicurati dal pattese Stuppia; completano il quintetto l’affidabile Alfonso Senatore e la guardia under Errico. Dalla panchina si alzano principalmente Giuseppe Senatore, Sabato e Dragoni mentre con i giovanissimi La Sala, Spera e Ferrara che hanno trovato spazio in qualche occasione.

Nonostante qualche acciacco che ancora tormenta i peloritani D’Arrigo ha a disposizione l’intero roster ed è a caccia di una vittoria che riporterebbe i nero-arancio in piena zona playoff. Palla a due domenica 28 novembre alle ore 18 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia con ingresso gratuito. Arbitreranno i signori Davide Furnari e Calogero Sarda di Piazza Armerina (EN); sarà presente l’osservatore Filippo Quinci di Marsala(TP). Attesa una buona cornice di pubblico. (Foto Roberto Lembo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007