Aperte anche le iscrizioni al primo Orlandina Basket Camp che si terrà presso Baia Calavà di Gioiosa Marea dal 29 giugno al 5 luglio 2014
L’Orlandina Basket comunica che la gara tra Fileni Basket Jesi e Upea Basket Capo d’Orlando, in programma al “Pala Triccoli” di Jesi domenica 13 aprile 2014, inizierà alle ore 20:45 e non alle ore 18:00, come precedentemente comunicato.
E dopo tanta attesa, aprono finalmente le iscrizioni al primo Orlandina Basket Camp che si terrà presso Baia Calavà di Gioiosa Marea dal 29 giugno al 5 luglio 2014.
Per passare una settimana in allegria insieme a tanti ragazzi, coach Gianmarco Pozzecco, lo staff tecnico e tanti ospiti nazionali ed internazionali, basterà compilare il modulo online attraverso il sito ufficiale www.orlandinabasket.it o consegnandolo in forma cartacea presso la sede sociale in Via Beppe Alfano 1.
“Vogliamo coinvolgere tutti coloro che si sentono vicini al mondo orlandino”, commenta così l’apertura delle iscrizioni il direttore sportivo dell’Orlandina Basket Giuseppe Sindoni. “Dal Poz e i ragazzi della prima squadra ai più piccoli, è una cosa che ci preme davvero perché vogliamo crescere sotto tutti i punti di vista, e un Basket Camp è l’iniziativa che può darci una spinta in più”.
L’idea dell’Orlandina Basket Camp è l’occasione per unire divertimento, sport e aggregazione senza perdere di vista le necessità delle famiglie. Grazie ad un’attenta analisi dei migliori Camp siciliani ed italiani, infatti, la prima esperienza paladina punterà al top mantenendo i prezzi più bassi di tutto il panorama nazionale.
“Sono orgoglioso di far parte di una società lungimirante – commenta coach Gianmarco Pozzecco – non vogliamo solo fare salire di livello la prima squadra, ma coinvolgere tutto l’ambiente. Il Camp ci da l’opportunità di far vedere che lavoriamo per ampliare il nostro raggio d’azione puntando su giovani e giovanissimi”.
Ad illustrare l’organizzazione del Camp è l’Assistant Coach dell’Upea Basket Capo d’Orlando David Sussi: “Il Camp sarà diviso in due parti, il Day Camp che avrà durata giornaliera, con divertimenti, video e tutto ciò che accompagna la parte basket, poi il Full Camp per chi sceglierà di vivere a pieno l’esperienza del Camp e pernottare nella struttura. Noi ci rivolgiamo a tutti, dai 7 ai 17 anni, coloro i quali vogliono giocare con il Poz e tutti i campioni dell’Upea Basket Capo d’Orlando per una settimana intera, ma anche a tutti gli altri siciliani e non, che vogliono conoscere il nostro mondo e imparare qualcosa di tecnico. Sarà un’esperienza diversa rispetto a tutti gli altri Camp – conclude David Sussi – con basket, piscina, mare, animazione, e la possibilità di giocare con la squadra”.
Il direttore della comunicazione e marketing Aurelio Coppolino descrive infine location e modalità di contatto: “Abbiamo scelto il villaggio Baia Calavà, luogo al centro di una baia del Mar Tirreno di fronte alle Isole Eolie e immersa nella vegetazione mediterranea con un km di spiaggia privata ed un mare cristallino. Una struttura ampia e variegata con punti svago come l’anfiteatro ed altre prettamente sportive come tre campi polifunzionali da utilizzare per il basket, oltre alle due piscine. Conclude Aurelio Coppolino: “Per iscriversi al Camp o scaricare la brochure di presentazione basterà collegarsi al sito internet o seguire i social network ufficiali su Facebook e Twitter. In alternativa, si possono contattare i numeri telefonici indicati o ci si può recare tutti i giorni dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30 presso la Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1”.
