Finale play-off, parla capitan Soragna: "Pronti a dare tutto"

Finale play-off, parla capitan Soragna: “Pronti a dare tutto”

Finale play-off, parla capitan Soragna: “Pronti a dare tutto”

Tag:

giovedì 05 Giugno 2014 - 19:35

L'Orlandina Basket al completo si presenta in sala stampa nelle conferenza pre gara tre della finale play-off di Lega Adecco Gold contro l'Aquila Trento

C’è l’essenza dell’Orlandina nella conferenza pre gara tre della finale play-off di Lega Adecco Gold tra Capo d’Orlando e Trento.
La squadra “paladina” al completo, lo staff tecnico e quello medico, riuniti come una famiglia nella sala stampa “Daniele Di Noto” del “PalaFantozzi” di Capo d’Orlando, gremita come non mai.
Quel “We are Capo” che sta accompagnando l’Upea, i suoi tifosi e gli appassionati nell’avventura dei play-off è tutto lì. Per i giornalisti e i tifosi accorsi alla conferenza c’è subito una graditissima sorpresa. Sul monitor della sala stampa viene, infatti, mandato in onda un video edito dall’assistant coach David Sussi che riprende le immagini e i video più belli dal raduno in sede fino all’ultima gara di Trento.
Tante le risate, ma tantissime e forti le emozioni provate dai presenti, compresi i ragazzi della squadra protagonisti inconsapevoli del video. Alla chiusura del video un lungo applauso ha dato inizio alla conferenza vera e propria.
Parola al capitano Matteo Soragna che commenta così il momento del’Upea: “Siamo consci di giocare in casa nostra, così come di essere in emergenza. In questi momenti però dobbiamo trovare ugualmente le risorse per disputare un gara molto solida e concentrata, difendere forte, passarci la palla e togliere a loro i riferimenti”.
Teo, da vero capitano e da grande leader, ha voluto giocare la seconda gara in Trentino nonostante il forte dolore al polpaccio: “Fisicamente per me non è cambiato nulla da martedì, ma queste sono finali e io come i miei compagni, anche con una gamba sola, siamo pronti a dare tutto. Adesso siamo concentrati solo sul campo, conta solo vincere in casa e andare a giocare gara cinque a Trento, con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo farcela”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007