Orlandina, giovedì turno infrasettimanale a Matera. Barcellona anticipa al venerdì

Orlandina, giovedì turno infrasettimanale a Matera. Barcellona anticipa al venerdì

Orlandina, giovedì turno infrasettimanale a Matera. Barcellona anticipa al venerdì

Tag:

mercoledì 12 Ottobre 2011 - 08:45

I paladini, con De Min e Casati in dubbio, cercano il primo successo esterno. Gli igeani a caccia della prima vittoria stagionale a Imola, dopo l’avvio di campionato con doppio ko

Parte oggi, mercoledì 12 Ottobre, alle ore 13.00 l’Orlandina Basket che domani sarà impegnata nel turno infrasettimanale della quarta giornata del campionato di DNA. La staff tecnico dell’Orlandina di concerto con lo staff medico, dovrà sciogliere i nodi relativi all’utilizzo di Thomas De Min e Simone Casati alle prese con degli infortuni. Coach Giovanni Perdichizzi solo prima dell’inizio del match (palla a due fissata per le ore 20.30) deciderà se rischiare o meno i due atleti. Giovedì l’Upea affronterà un avversario, l’Olimpia Matera, alla ricerca del primo successo in campionato, ma che domenica scorsa in casa, ha reso la vita dura alla blasonata Omegna, che è riuscita a vincere l’incontro solo dopo un supplementare. La compagine di Capo d’Orlando invece è alla ricerca del primo successo lontano dal PalaFantozzi e per gli amanti delle curiosità e delle statistiche, incontrerà per la prima volta in questo inizio di torneo una squadra inserita nella propria Divisione. Insomma ci sono i giusti presupposti per assistere ad un incontro avvincente ed emozionante.

In Legadue invece Barcellona affronta in trasferta Imola. Dopo due sconfitta consecutive gli igeani sono chiamati al riscatto per rispondere agli ingenti investimenti del presidente Immacolato Bonina. Non sarà però gara facile, considerando che gli emiliani si trovano in questo momento in testa al campionato. Servirà una prova di forza e di carattere degli uomini allenati da Pancotto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007