"La Costa d'Orlando contro la Tiber Roma deve cercare di cambiare marcia"

“La Costa d’Orlando contro la Tiber Roma deve cercare di cambiare marcia”

Pi.Ge

“La Costa d’Orlando contro la Tiber Roma deve cercare di cambiare marcia”

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 10 Gennaio 2018 - 23:28

L'ala della Costa d'Orlando, Pozzi, analizza la prima parte di stagione della formazione cestistica tirrenica che, nella giornata di sabato, sul neutro di Battipaglia affronterà la Tiber Roma.

"La Costa d'Orlando contro la Tiber Roma, nella giornata di sabato, è chiamata a cambiare passo in un campionato fin qui disputato in maniera soddisfacente". Ciò è quanto è stato affermato da Jacopo Pozzi, leading scorer biancorosso, che ha analizzato il cammino della sua squadra in campionato.

L'ala ha amesso che si sente soddisfatto del cammino fin qui effetttuato dalla Costa d'Orlan che si ritrova con abbiamo 4 punti in meno di quelle che erano le aspettative iniziali. I pro secondo Pozzi, sono i segnali positivi notati nel corso della ripresa degli allenamenti.

"Giocare a Battipaglia – afferma il giocatore biancorosso tirrenico – e non a Roma contro la Tiber annullerà il vantaggio del fattore campo.Sarà una partita difficile, contro una squadra di categoria. Hanno alcuni giocatori pericolosi,dobbiamo prepararci bene e avere un po’ di senso di urgenza, visto che non vinciamo in trasferta da tanto".

Le prospettive di campionato della Costa d'Orlando dipendono molto da questa sfida di sabato poichè, una vittoria, consentirebbe ai tirrenici di restare agganciata al treno delle compagini in corsa per i playoff.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007