"Beccati" dalla Finanza con oltre 2 chili di cocaina nell'auto: arrestati in due

“Beccati” dalla Finanza con oltre 2 chili di cocaina nell’auto: arrestati in due

Redazione

“Beccati” dalla Finanza con oltre 2 chili di cocaina nell’auto: arrestati in due

Tag:

giovedì 02 Febbraio 2023 - 08:25

I trafficanti siciliani hanno tentato di sfuggire, ma dopo un breve inseguimento sono stati presi. La "neve" era nell'auto insieme a 4 grammi di marijuana

REGGIO CALABRIA – Nei giorni scorsi, i militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, nell’ambito di un’attività di controllo economico del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti, due soggetti siciliani.

I due corrieri hanno tentato di sottrarsi al controllo di polizia con una manovra azzardata dell’autovettura su cui viaggiavano, ma dopo un breve inseguimento, sono stati raggiunti e fermati dalle Fiamme gialle reggine.

I militari del Gruppo di Locri hanno, pertanto, ispezionato l’autovettura, scoprendo due panetti di cocaina pura per un peso di oltre 2 chilogrammi, accuratamente occultati in un vano posto nel motore e circa 4 grammi di marijuana. All’esito delle operazioni, la droga e l’autovettura utilizzata per il traffico illecito sono stati sequestrati; i due soggetti, indagati allo stato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti e fatte salve le necessarie conferme nel prosieguo delle indagini preliminari, sono stati arrestati, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007