Tir contro auto sul viale Europa, nessun ferito ma lunghe code

Tir contro auto sul viale Europa, nessun ferito ma lunghe code

Tir contro auto sul viale Europa, nessun ferito ma lunghe code

Tag:

venerdì 06 Settembre 2013 - 10:43

Un incidente tra un autoarticolato e un’auto un centinaio di metri dopo l’incrocio tra viale San Martino e viale Europa ha letteralmente mandato in tilt la circolazione

Ancora problemi causati dal passaggio dei tir in centro città. Questa mattina intorno alle 11.30 una Chevrolet si è scontrata con un autoarticolato nei pressi dell’incrocio tra viale San Martino e viale Europa. I due veicoli viaggiano in direzione dell'imbocco autostradale quando sono entrati in contatto. Solo danni alle vetture e tanta paura per la persona che guidava l’utilitaria per fortuna, ma i problemi legati alla circolazione non si sono fatti attendere. Lunghe code hanno paralizzato le due arterie con ingorghi che hanno letteralmente mandato in tilt la viabilità. L'incidente di oggi ha evidenziato ancora una volta l'urgenza dell'emergenza traffico in città. E' stato rinviato a mercoledì 11 settembre alle 10.30 il tavolo tecnico per le problematiche legate proprio al passaggio dei tir in città. Si confronteranno con il sindaco il collega di Villa San Giovanni, la commissione straordinaria del Comune di Reggio Calabria, le Capitanerie di porto di Messina e Reggio Calabria, l'autorità portuale peloritana e i rappresentanti dei vettori dello Stretto. A seguire il sindaco Accorinti incontrerà anche le 18 organizzazioni sindacali degli autotrasportatori.

4 commenti

  1. …..Ma la chevrolet ce l’aveva il “pass”…?

    0
    0
  2. Se certi utenti della strada, animati da senso civico, sapessero che se non vi sono feriti è previsto l’obbligo di spostare immediatamente i veicoli, al fine di non creare ulteriori incidenti o quantomeno gravi disagi agli altri utenti……invece di starsene con le mani in mano ad aspettare chissà quale miracolo…..

    0
    0
  3. intanto chi di dovere continua a giocare con la vita degli cittadini

    0
    0
  4. Se non vi fossero i furbi che cercano di approfittare del fatto di “non creare intralcio” per cambiare le ricostruzioni potrei darle ragione. Purtroppo non è così, e solo un ingenuo sposterebbe il veicolo sulla fiducia, obbligo o non obbligo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007