Ubriaco al volante rischia di falciare i passanti: arrestato

Ubriaco al volante rischia di falciare i passanti: arrestato

Ve. Cro.

Ubriaco al volante rischia di falciare i passanti: arrestato

Tag:

martedì 19 Maggio 2015 - 10:05

Sono stati i militari dell'Arma della stazione di Bordonaro e Tremestieri ad intervenire tempestivamente ed evitare che la folle corsa dell'uomo potesse travolgere qualche innocente.

Stava guidando la sua Fiat rossa, completamente ubriaco, in controsenso, lungo la via Comunale del Villaggio di Bordonaro. E poco gli importava che erano appena passate le 13.30, orario in cui i bambini della scuola elementare stavano uscendo dalle aule, col pericolo di essere travolti da quell’auto che aveva già tamponato un’altra macchina posteggiata e non dava alcun segno di volersi fermare.

E’ finito in manette Giovanni Bruschetta, messinese di 69 anni, accusato di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni personali , guida in stato di ebrezza e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sono stati i militari dell’Arma della stazione di Bordonaro e Tremestieri ad intervenire tempestivamente ed evitare che la folle corsa dell’uomo potesse travolgere qualche innocente. La macchina è stata fermata e Bruschetta bloccato, non senza aver prima reagito con calci e pugni. Sulla sua Fiat sono stati anche trovati 13 coltelli e 2 falci.

(Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007