"Brutta sorpresa tornando a Messina: rifiuti davanti a una chiesa"

“Brutta sorpresa tornando a Messina: rifiuti davanti a una chiesa”

Segnalazione WhatsApp

“Brutta sorpresa tornando a Messina: rifiuti davanti a una chiesa”

Tag:

lunedì 17 Luglio 2023 - 10:50

La segnalazione di un lettore: "La prima immagine al rientro in Sicilia..."

Rifiuti davanti a una chiesa. Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Vorrei segnalare questo spettacolo vergognoso! È stata la prima immagine che mi ha colpito tornando in Sicilia per l’estate. Questa è la chiesa di S. Giuseppe a Piano Torre”.

Purtroppo l’azione degli incivili non conosce confini e deturpa anche luoghi come le chiese, che meriterebbero senz’altro più rispetto. Confidiamo in un pronto intervento di Messina Servizi per eliminare questa orribile mini-discarica. Sarebbe ancora meglio, poi, se si riusciressero a trovare i responsabili di questo scempio e a evitare che colpiscano ancora.

4 commenti

  1. cosi chi ammattunu nta citta da Busica degli Eventi e di Calciomercato Originale…….e di tutti i ……..” violini” a qualsiasi livello.

    3
    4
  2. Purtroppo per il turista gli toccherà constatare che questi incivili non hanno rispetto non solo per le chiese, ma per tutti i luoghi di Messina perché non c è angolo che risparmiano ….. Controlli serrati ci vogliono per metterli all’angolo ed estinguerli comminandogli sanzioni salate!!!!

    7
    0
  3. Sì vabbè, ringrazia che non li hai trovati dentro.

    5
    2
  4. Francesca Costa 18 Luglio 2023 16:18

    Ci vogliono 1). TELECAMERE., 2) Servizio di PULIZIA E ACCURATA SCERBATURA., 3)La Politica dei :”VETRI ROTTI” Ovvero mantenere un luogo (qualsiasi ed a maggior ragione Sacro e Pubblico, come Chiese, piazzette, parchi gioco, etc. Etc.) pulito, curato, e controllato indurrà ‘l'”incivile” più attento a non compiere atti che lo mettano alla gogna e far venire quella cosa che di chiama VERGOGNA!. Bisogna Educare…. Il Ns Comune con le Partecipate alla Pulizia e decoro della Città, oltre agli eventi.. Faccia un ulteriore SFORZO PER LA CITTÀ.. ALTRIMENTI NESSUN TURISTA VORRÀ SOGGIORNARE PIÙ DI UN GIORNO CHE NON SIA COLLEGATO ALL’EVENTO DEL MOMENTO.

    (E poi ci si meraviglia dello scarso introito della tassa di soggiorno! ☹️).

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007