"Trofeo dello Stretto". Vince l’Atletico Cameris terza la Kingdom Heart’s - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Trofeo dello Stretto”. Vince l’Atletico Cameris terza la Kingdom Heart’s

Redazione

“Trofeo dello Stretto”. Vince l’Atletico Cameris terza la Kingdom Heart’s

martedì 23 Maggio 2017 - 22:57
“Trofeo dello Stretto”. Vince l’Atletico Cameris terza la Kingdom Heart’s

Il “Trofeo dello Stretto” di Calcio 11 parla per la prima volta messinese, con il quadrangolare disputatosi nella giornata di domenica 21 sul sintetico del “Comunale” di Gallico Superiore (Reggio Calabria). Il trofeo va all'Atletico Cameris, reduce dal recente successo nei Playoff del Campionato Provinciale AICS.

Il “Trofeo dello Stretto” di Calcio 11 edizione 2017 parla per la prima volta messinese. Il trofeo infatti va all’Atletico Cameris, compagine reduce dal successo ottenuto nei Playoff del Campionato Provinciale AICS .Ivan Cutispoto e compagni hanno quindi portato a casa un altro prestigioso trofeo, succedendo nell’albo d’oro della manifestazione allo Sporting Club AICS di Reggio Calabria.

In semifinale l’Atletico Cameris ha superato di misura l’undici calabrese del Real System, grazie a una rete dell’allenatore-giocatore Gianfranco Interisano che ha sbloccato le ostilità durante la seconda frazione di gioco. In finale poi, decisiva è stata la lotteria dei calci di rigore, dopo il pareggio dei tempi regolamentari nella sfida che opponeva l’Atletico Cameris alla Tifo Amaranto.

Terzo posto, invece, per la Kingdom Heart’s, l’altra formazione peloritana impegnata nella manifestazione organizzata dai due Comitati Provinciali AICS di Messina e Reggio Calabria. In semifinale la squadra dell’allenatore-giocatore Andrea Aliotta è stata superata per 2-1 dalla Tifo Amaranto (in rete Paolo Picciolo), mentre nella finale di consolazione Giovanni Santoro e compagni hanno sconfitto i calabresi del Real System ai calci di rigore. Anche in questo caso, tempi regolamentari conclusi sul punteggio di 1-1, con la marcatura della Kingdom Heart’s che porta la firma di Antonio Sergi.

Soddisfatto per la bella giornata di sport che ha unito le due sponde dello Stretto l’avvocato Alessandro Cacciotto, Responsabile Settore Calcio del Comitato Provinciale AICS di Messina: “Quest’anno abbiamo inaugurato la nuova formula del quadrangolare e devo dire che le aspettative sono state rispettate in pieno. E’ stata un’edizione all’insegna della correttezza e di un buon livello tecnico, con le quattro società partecipanti che hanno onorato al meglio lo spirito dell’iniziativa”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x