Esce nuovamente sconfitta la Pgs Luce tra le mura casalinghe

Esce nuovamente sconfitta la Pgs Luce tra le mura casalinghe

Pi.Ge

Esce nuovamente sconfitta la Pgs Luce tra le mura casalinghe

Tag:

Pi.Ge |
martedì 27 Novembre 2018 - 23:11

Esce nuovamente sconfitta la Pgs Luce, tra le mura casalinghe della Palestra Montepiselli, contro il Catania C5.

Continua ancora il cammino nero della Pgs Luce nel campionato di calcio a 5 serie C1. Alla palestra di Montepiselli i peloritani vengono battuti dal Catania C5 con il punteggio di 4-2. Ancora in cerca i biacoblu della prima vittoria in campionato.
Le squadre iniziano studiandosi senza mai osare nei primi minuti di gara. La prima vera azione pericolosa si vede soltanto al 18' su sviluppo di un calcio di punizione da parte del Catania C5 con Nicotra che impegna Simone Fiumara, mandando la palla a scheggiare la traversa. Due minuti dopo un tiro defilato e insidioso di Di Benedetto impegna nuovamente Fiumara che con una parata prodigiosa riesce a mandare la palla sul palo ma ad un minuto dalla fine del primo tempo l'arbitro fischia il sesto fallo, mandando dal dischetto del tiro libero il Catania con Nicotra, ma la palla sbatte violentemente sulla traversa. Finisce così il primo tempo su risultato di 0-0.
Il secondo tempo inizia col botto: al 2' minuto la difesa della Pgs Luce sbaglia e manda in rete Scalia per il vantaggio ospite. Tre minuti dopo stesso errore da parte della squadra casalinga: Di Benedetto mette in rete la palla dello 0-2, su assist di Scalia, ricambiandosi il favore della prima rete. La squadra di mister Battiato reagisce dopo due minuti su schema da calcio d'angolo, accorcia le distanze con Abate. La compagine messinese cerca insistentemente la rete del pareggio ma al 20' Abate del Catania C5 su contropiede riesce a fare l'1-3. La Pgs Luce non si abbatte e cerca la rete che potrebbe riaprire il match, con Pannuccio, Abate e Zona ma all'ennesimo tentativo di Giorgio Abate la palla va in rete per il 2-3. I ragazzi di mister Battiato non si arrendono, cercano la rete del pareggio con le conclusioni di Lauro, Fumia, Irrera e Bucca ma Di Franco abbassa la saracinesca e i tentativi peloritani non incidono sul risultato. Ad un minuto dalla fine, nuovamente Abate del Catania C5 riesce ad andare in rete, portando il risultato sul 2-4.
Termina la partita, la Pgs Luce cade per 2-4 contro il Catania C5. Resta sempre il rammarico per la Pgs Luce, per non aver ancor trovato la prima vittoria in campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007