Il vicepresidente Mangano sul campionato di serie C: “Siamo galvanizzati da questo esordio nel torneo, anche se rimaniamo sempre con i piedi per terra"
E’ tutto pronto in casa dell’Asd Atene per l’esordio nel Campionato Regionale di serie C di calcio a 5 femminile.
Nella prima giornata del torneo, che si svolgerà domenica infatti, la squadra guidata da mister Tiziana Impoco, affronterà in trasferta l’Atletico Cefalù e fra i componenti della società presieduta da Salvatore Mangano c’è molto entusiasmo nell’affrontare questa nuova avventura, visto che l’Atene, fino alla scorsa stagione, ha militato nella serie D Provinciale.
Sarà un debutto anche per l’allenatrice Tiziana Impoco, che dopo una lunga e prestigiosa carriera trascorsa a difendere la porta di numerose e importanti squadre di calcio a 11 e calcio a 5, adesso ha affidata la guida tecnica dell’Atene. “Abbiamo concluso la preparazione atletica e in questo ultimo periodo ci siamo concentrate essenzialmente su tecnica e tattica – afferma mister Impoco – e sono molto orgogliosa del gruppo che si è venuto a creare, ed i numerosi arrivi si sono integrati perfettamente con le ragazze che già facevano parte dell’organico”.
Il vice presidente e direttore sportivo dell’Asd Atene, Natale Mangano, commenta così l’inizio del campionato regionale di serie C: “Siamo galvanizzati da questo esordio nel torneo, anche se rimaniamo sempre con i piedi per terra. Mi auguro di poter vivere una stagione in cui poter ben figurare, visto che abbiamo avuto l’opportunità di tesserare le migliori atlete che erano sulla piazza e proprio per questo possiamo giocarcela anche con squadre più esperte di noi”.
Il match di domenica avrà inizio alle ore 16.00 nell’impianto sportivo “Mario Tricoli” di Cefalù.
