L'F24 attende il Copertino. In palio vi è parte della promozione in serie A

L’F24 attende il Copertino. In palio vi è parte della promozione in serie A

Pi.Ge

L’F24 attende il Copertino. In palio vi è parte della promozione in serie A

Tag:

Pi.Ge |
sabato 27 Maggio 2017 - 21:58

Cresce l’attesa per l’andata della doppia sfida tra F24 Messina e Saint Joseph Copertino, in programma questo pomeriggio al “PalaRussello” alle ore 16.30. Al termine della gara di ritorno, si conoscerà il nome della squadra che verrà promossa in serie A di calcio a 5 femminile.

In casa F24, società che sta a cuore al patron Carmine Coppola, cresce l'attesa per la doppia sfida contro la Saint Joseph Copertino. Questo pomeriggio presso il "PalaRussello", alle ore 16.30 andrà di scena il primo atto della finale playoff promozione. In palio vi è la siere A femminile di calcio a 5.

Si annuncia una bella cornice di pubblico nell’impianto cittadino, con la presenza anche dei tanti giovani della scuola calcio della società peloritana. Proprio il tifo potrebbe essere l’arma in più delle messinesi nel match interno contro le leccesi; un risultato positivo è fondamentale per affrontare poi con il necessario entusiasmo la gara in trasferta prevista in data 4 giugno.

Il tecnico peloritano, Massimiliano Drago ha fatto svolgere, venerdì sera, alle sue ragazze la rifinitura e potrà contare sull’intero organico. Grandi sono le motivazioni del gruppo, come confermano le parole del capitano Valentina Minciullo: “Abbiamo vissuto una settimana intensa. La concentrazione è massima, poiché questi due confronti valgono l’intera stagione. Siamo state protagoniste di un’annata stupenda, ma dobbiamo adesso completare l’opera e trasformare il sogno in realtà. La Saint Joseph Copertino è una rivale forte, temibile in modo particolare dal punto di vista atletico ed agonistico. L’importante sarà, comunque, non commettere errori banali e dare tutto dal primo all’ultimo minuto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007