Ottimo avvio di stagione per la Pgs Luce

Ottimo avvio di stagione per la Pgs Luce

Piero Genovese

Ottimo avvio di stagione per la Pgs Luce

Tag:

mercoledì 13 Settembre 2017 - 00:33

La Pgs Luce si impone 3-2 sul campo della Garitta Acireale e inizia nei migliori dei modi il proprio cammino in Coppa Italia. Domani in programma gli stage riservati ai nati fra il 1998 ed il 2001.

Ottimo avvio di stagione per la Pgs Luce che, nella prima giornata di Coppa Italia, supera in trasferta La Garitta Acireale per 3-2. Domani stage per coloro che sono nati fra il 1998 e il 2001.

Per la cronaca della gara, entrambe le formazioni erano ben schierate e si sono difese con ordine all'interno della propria metà campo. Con il passare dei minuti gli ospiti, comunque, sono riusciti a guadagnare terreno e si sono resi più volte pericolosi. Sono i ragazzi di Fazio che hanno sbloccato la gara grazie al gol dell'esordiente Abate.

Nel secondo tempo gli acesi sonoc scesi in campo con più convinzione e, con Privitera ed Indelicato, hanno ribaltato il risultato, portandosi sul 2-1. La Pgs Luce ha giocato allora la carta del portiere di movimento, ma una svista difensiva stava consegnando ai padroni di casa l’occasione per chiudere i conti. E’ Fiumara a tenere nel match i suoi con un fondamentale intervento in spaccata. Bucca e compagni non mollano e sugli sviluppi di un calcio d'angolo è ancora Abate a siglare la sua doppietta personale.

Nel finale, Fiumara parte palla al piede dalla sua area e serve l'assist del definitivo 3-2 a Smedile, che ha festeggiato nel migliore dei modi la prima con la nuova maglia. Grazie a questa vittoria, la Pgs Luce riposerà nel prossimo turno di Coppa Italia, in attesa di affrontare la Peloritana sabato prossimo alle ore 17:00 presso la palestra di Montepiselli.

La società peloritana fa sapere che nella giornata di domani, presso l' "Ex Gil" si terrà uno stage che riguarderà le formazioni di Calcio a 5 Serie C1, Calcio a 5 campionato Juniores regionale e Calcio a 11 Seconda categoria. L'incontro è orientato ai giovani atleti nati fra il 1998 ed il 2001, ma non per questo precluso agli "over"

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007