Successo in rimonta della SIAC che batte il Leonoforte - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Successo in rimonta della SIAC che batte il Leonoforte

Pi.Ge

Successo in rimonta della SIAC che batte il Leonoforte

Pi.Ge |
lunedì 21 Gennaio 2019 - 23:12
CALCIO A 5

Seconda giornata del girone di ritorno positiva per la SIAC. La compagine perloritana, al "PalaNebiolo", ha battuto di misura il Città di Leonforte per 3-2. Grande prova di carattere dei ragazzi allenati da Massimiliano Fede, bravi nel ribaltare una situazione complicata, conquistando, così, tre punti fondamentali per la corsa ad un posto nei playoff.

Dopo il primo tempo terminato a reti inviolate con diversi ottimi interventi di entrambi i portieri, quello ospite si erge ad assoluto protagonista in avvio di ripresa con alcune prodigiose parate che negano, insieme al palo centrato da Nanni Piccolo, il meritato gol ai peloritani. Passano in vantaggio, invece, gli ennesi con Castro (8’), sugli sviluppi di una punizione, e raddoppiano al 13’ grazie al tiro da lontano di D’Alessandro. Sotto di due reti, Bruno e compagni si esaltano, ribaltando l’inerzia del match in appena 7’, tra il 20’ ed il 27’, con la realizzazione del mai domo Piccolo e la doppietta di Antonio Colavita, andato entrambe le volte a bersaglio da "quinto di movimento".
In virtù di questa preziosa vittoria, la SIAC ha rafforzato il quinto posto, rimanendo attaccata al “trenino” delle migliori squadre del torneo.
Imprevista battuta d’arresto della formazione Under 19, sconfitta in casa dal Real Cefalù con il punteggio di 6-2. Prestazione sottotono dei messinesi, andati a bersaglio sullo 0-4 con i soli Tumino ed Esposito. Nella graduatoria del girone V nazionale, i messinesi sono rimasti in sesta posizione con 25 punti all’attivo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007