Termina con un pari il match tra Pgs Luce e Kamarina

Termina con un pari il match tra Pgs Luce e Kamarina

Pi.Ge

Termina con un pari il match tra Pgs Luce e Kamarina

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 05 Novembre 2018 - 23:49

Parte con un pareggio l'avventura di mister Salvatore Battiato, nell'insidiosissima trasferta di Santa Croce Camerina, contro il Kamarina.

Termina con un pari il match di calcio a 5 serie C1 tra Pgs Luce e Kamarina. La gara ha visto esordire il nuovo mister biancoblu Salvatore Battiato, che in settimana ha preso il posto di Erminio Fazio, esonerato dopo la gara contro il Meriven. Entrambe le squadre, reduci da sconfitte nella precedente giornata di campionato, si sono praticamente annullate.

Il match parte con fase di studio ed equilibrio tecnico tattico ma dopo dieci minuti la squadra di casa si porta in vantaggio con Taccia, che con un tiro rocambolesco riesce a mettere la palla sul secondo palo. La Pgs Luce prova a reagire iniziando una fase continua di attacco con Abate, Raffa ed Irrera, quest'ultimo sbaglia clamorosamente, a portiere praticamente battuto, calciando la palla fuori su assist di Fumia. L'under si rifà poco dopo sugli sviluppi di un calcio di rigore, portando le due squadre su l'1-1. Ad un minuto dalla fine del primo tempo, il Kamarina si riporta nuovamente in vantaggio, con un contropiede di Incorvaia che sigla la rete del 2-1. Si va al riposo con la squadra casalinga in vantaggio.
Il secondo tempo inizia subito con gli attacchi ospiti di Irrera, Fiumara ed Abate ma Mandarà riesce a respingere i tiri avversari. A cinque minuti dalla fine arriva il pareggio siglato da Raffa, che con un tiro defilato riesce ad insaccare la palla del 2-2. La compagine messinese insiste e a un minuto dalla fine ha la possibilità di portare a casa l'intera posta subendo il sesto fallo: dal dischetto del tiro libero si presenta Marco Raffa ma la palla sfiora il palo alla destra del portiere. Termina per 2-2 nel difficilissimo campo di Santa Croce Camerina, la Pgs Luce conquista un buon punto soprattutto per il morale.
La compagine messinese si porta a tre punti in classifica ed aggancia il Futsal Gela. Prossimo impegno, sabato alla Palestra di Montepiselli, ore 17:00 contro l'ostico Sporting Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007