Calcio a 5. La SIAC pronta per la stracittadina contro la Pgs Luce

Calcio a 5. La SIAC pronta per la stracittadina contro la Pgs Luce

Piero Genovese

Calcio a 5. La SIAC pronta per la stracittadina contro la Pgs Luce

Tag:

sabato 02 Febbraio 2019 - 00:10

E’ in programma questo pomeriggio la stracittadina peloritana del campionato di serie C1 di calcio a 5. Nella quarta giornata del girone di ritorno, la SIAC affronterà, sul parquet del “PalaNebiolo”, la Pgs Luce

Per le due compagini non si tratta solo di una partita, ma di un derby così come dichiara anche, alla vigilia del match, il tecnico SIAC Massimiliano Fede che afferma: “E’una partita importante per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre, reduci da sconfitte, ma che hanno ottenuto nelle ultime settimane lusinghieri risultati”.

L’allenatore della SIAC avrà nuovamente a disposizione il centrale Emanuele Di Nuzzo, ristabilitosi da un lungo infortunio, mentre nella Pgs Luce sicuro assente sarà il jolly Giorgio Abate, fermato dal giudice sportivo. Arbitreranno il confronto i signori Firrarello di Acireale e Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sfida di cartello domenica per l’Under 19 della SIAC, che, nel 19esimo turno del torneo nazionale di categoria, ospiterà (ore 11) la capolista Meta C5. Il pronostico è tutto dalla parte degli imbattuti etnei, che si sono aggiudicati, fin qui, 15 dei 16 incontri disputati, ma dovranno fare i conti con la voglia di sorprendere di Corrieri e compagni, vogliosi di fare almeno bella figura al cospetto dei quotati rivali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007