Acr: adesso parola al campo. Si spera in una prima forte risposta dei tifosi

Acr: adesso parola al campo. Si spera in una prima forte risposta dei tifosi

Acr: adesso parola al campo. Si spera in una prima forte risposta dei tifosi

giovedì 11 Novembre 2010 - 16:07

Beoni dovrà fare a meno dell’infortunato Marino e degli squalificati Lo Piccolo e Sorrentino. Solo defaticante per Chovet di ritorno dallo stage con la Rappresentativa di serie D. La nuova proprietà intanto lavora per l’ampliamento dei punti vendita dei biglietti per le partite. Attesa una buona cornice di pubblico domenica al San Filippo contro il Modica

Chiuse finalmente, e si spera definitivamente, le vicende societarie nel cassetto, l’Acr Messina può concentrarsi sulle questione strettamente inerenti al campionato. Il divario dalle zone alte della graduatoria è ampio, motivo per cui da qui in avanti la formazione giallorossa è chiamata a collezionare più risultati utili possibili. Già a partire da domenica, quando al San Filippo arriverà il Modica.

Il tecnico Loris Beoni è in emergenza. Dovrà infatti fare ancora a meno di Marino che tornerà tra 2-3 settimane, quindi dopo la sosta, ma anche di Lo Piccolo e Sorrentino, fermati dal Giudice Sportivo dopo le espulsioni rimediate domenica ad Acireale. Al secondo dei difensori citati è stata comminata una provvedimento di squalifica per tre giornate, “per avere, a gioco fermo, colpito con un pugno alla testa un calciatore avversario”. Oggi pomeriggio la seduta si è svolta sotto la pioggia. Terapie per D’Angelo, Schepis e Pucino, che dovrebbero comunque essere della partita. Solo defaticamento invece per il francese Chovet, di ritorno dallo stage con la Rappresentativa di Serie D convocato dal ct Magrini in vista del torneo di Viareggio.

Intanto la società lavora sull’ampliamento dei punti vendita dei biglietti per le gare interne. Solo una delle iniziative che i nuovi proprietari del club sperano di definire per riportare la gente allo stadio. Lo stesso presidente Bruno Martorano ha sollecitato ieri “una prima forte risposta” dei tifosi, fondamentale anche per una squadra che “nelle ultime difficilissime settimane, ha dimostrato un attaccamento alla maglia ed alla città ed un orgoglio tali che meritano la risposta più calorosa del pubblico”. Un concetto ribadito anche dagli stessi calciatori, che sperano, adesso che il periodo più buio sembra essere alle spalle, di portare quanti più sostenitori possibili al San Filippo. La piazza di Messina, notoriamente calda, dovrà dimostrare tutta la propria voglia di tornare nelle categorie che gli competono. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED