Acr, il gruppo Martorano ha presentato una nuova offerta

Acr, il gruppo Martorano ha presentato una nuova offerta

Acr, il gruppo Martorano ha presentato una nuova offerta

venerdì 22 Ottobre 2010 - 15:51

Il rappresentante della cordata calabrese Pasquale Leonardo ha rivelato di essere in riunione e che una decisione non è ancora stata presa. Si attende che Di Mascio sciolga il nodo sui debiti

Proseguono in maniera fitta i contatti tra i rappresentanti del gruppo calabrese interessato a rilevare dell’Acr e i legali della vecchia proprietà che fa riferimento ad Arturo Di Mascio. Non si è ancora giunti alla chiusura definitiva del dialogo e il portavoce dei potenziali acquirenti Pasquale Leonardo, da noi contattato qualche minuto fa, ha rivelato che una decisione non è ancora stata presa.

In serata è stata presentata un’ulteriore offerta: il gruppo Martorano offre, per l’acquisto dell’Acr Messina, 50mila euro cash più 150mila alla fine dell’anno. La nuova proprietà si accollerebbe i debiti certificati mentre, per quelli non documentati, sarà chiesta all’ex patron Arturo Di Mascio una polizza fideiussoria per l’eventuale copertura di queste somme. È da questo punto di vista che le parti non hanno ancora sciolto il nodo: la questione principale, infatti, è essenzialmente legata alla volontà e alla possibilità di Di Mascio di produrre tale garanzia.

(ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007