Acr Messina. De Luca: "Gli sponsor promessi da Bramanti non sono arrivati" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Acr Messina. De Luca: “Gli sponsor promessi da Bramanti non sono arrivati”

Acr Messina. De Luca: “Gli sponsor promessi da Bramanti non sono arrivati”

giovedì 05 Luglio 2018 - 16:09

Il sindaco ha convocato il presidente del Messina, Pietro Sciotto, per lunedì prossimo

"Siccome non sono ancora arrivati gli imprenditori che durante la campagna elettorale avevano dato la disponibilità a mettere montagne di soldi per l'Acr Messina mi sono deciso a farmi spiegare come stanno le cose. Poi assumerò le mie decisioni". Così il sindaco Cateno De Luca, che ha convocato il presidente del Messina, Pietro Sciotto, per lunedì prossimo alle 9 (annunciato in un primo momento per errore giovedì, con tanto di richiamo all'Ufficio di gabinetto), "per affrontare le problematiche della società con particolare riguardo alla situazione economico-finanziaria in relazione al piano industriale aziendale".

Si arriverà così almeno al 9 luglio, senza che sia stato fatto alcun atto per la prossima stagione, nonostante lo scorso campionato sia concluso da due mesi. Sfuma, così, la possibilità che i soci del Città di Messina possano confluire nell'Acr.

E si allontana anche la possibilità di una forte sponsorizzazione da parte di alcuni imprenditori, oggetto di campagna elettorale. Il candidato sindaco sconfitto, Dino Bramanti, aveva promesso che gli interessati avrebbero garantito il proprio supporto a prescindere dall'esito della competizione elettorale.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x