La III edizione della Coppa Città di Taormina va alla Forense Zancle

La III edizione della Coppa Città di Taormina va alla Forense Zancle

Piero Genovese

La III edizione della Coppa Città di Taormina va alla Forense Zancle

Tag:

lunedì 20 Agosto 2018 - 14:34

Giunge al temine la terza edizione della Coppa Città di Taormina. A trionfare, nella splendida cornice del “Bacigalupo", è stata la Polisportiva Forense Zancle. Alle premiazioni presente anche Angelo Minissale vera anima dell’MSP Italia – Comitato di Messina, costantemente impegnato nelle attività sportive e sociali della città e della Provincia.

Con il triangolare di finale si chiude la terza edizione del trofeo coppa di Taormina , andata in scena nella splendida cornice del “bacigalupo “. Nelle gare andate di scena nella giornata di ieri (tre tempi da 35 minuti ) si sono affrontati la Polisportiva Forense Zancle , la Kingsdom Hearts e Terzo Tempo, già vincitori dei triangolari di qualificazione .

Nella prima partita, la Polisportiva Forense Zancle ha battuto 3 – 1 la Kingsdom. Dopo una fase di studio i forensi passano in vantaggio con una splendida azione : Caminiti allarga sulla fascia per calderone che in corsa mette sul secondo palo dove irrompe Totaro che mette dentro di piatto . Al 22esimo pareggio della Kingdom che però ura poco visti che tre minuti dopo i Forensi ritornano in vantaggio con Fugazzotto e chiudono il match con Giordano al 30.

Nella seconda partita pareggio a reti bianche e poche tra Kingsdom e Terzo Tempo. Le formazioni guidate da Aliotta – Mancuso e Cicciari dall’altra parte si affrontano a viso aperto ma non riescono a mettere la palla in rete. Ultima mini partita tra Forense e Terzo Tempo con i ragazzi di Tierno che segnano con Totaro e Giordano.

Alla fine a trionfare è quindi la Polisportiva Forense Zancle, che fa sua la terza edizione della Coppa Città di Taormina. Soddisfatto Alessandro Cacciotto organizzatore della manifestazione calcistica si è detto soddisfatto della riuscita del toreo e afferma: "Ringrazio le 9 squadre che hanno partecipato senza risparmiarsi il 29 luglio sotto un caldo cocente e che ha visto nella giornata di ieri il triangolare finale. Tante partecipanti che hanno determinato ben 2 giorni di coppa. Ringrazio il Presidente Angelo Minissale MSP Italia. Ben 10 mesi i mesi di attività calcistica, ma siamo già pronti per il campionato Provinciale MSP ad ottobre con tante adesioni ricevute. Ringrazio le squadre vere protagoniste della manifestazione sportiva".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007