Autorizzata l’apertura della tribuna coperta del “Celeste”. Città di Messina soddisfatto

Autorizzata l’apertura della tribuna coperta del “Celeste”. Città di Messina soddisfatto

Autorizzata l’apertura della tribuna coperta del “Celeste”. Città di Messina soddisfatto

venerdì 26 Novembre 2010 - 02:33

Il club peloritano: «Coronamento di un duro lavoro». Già dalla prossima partita in programma, il derby della provincia contro il Taormina, la capienza dell’impianto di via Oreto sarà di 2000 posti

Ieri pomeriggio la Commissione Provinciale di Vigilanza, dopo aver effettuato il dovuto sopralluogo, ha valutato favorevolmente la richiesta avanzata dalla società autorizzando l’apertura della tribuna coperta dello stadio “Giovanni Celeste” in occasione delle partite casalinghe del Città di Messina.

Soddisfazione è stata ovviamente manifestata dalla proprietà del club, che aveva in passato effettuato interventi nei settori curva sud e nord e più in generale su tutto l’impianto di via Oreto con l’obiettivo di renderlo a norma per la disputa delle partite. «Per la società si tratta della conclusione di un faticoso e impegnativo percorso, del coronamento di un duro lavoro, di un giusto premio per i sacrifici di tutti coloro che si sono adoperati al fine raggiungere questo importante traguardo – si legge in un comunicato -. Un sentito ringraziamento va alle istituzioni e alle autorità che hanno compreso gli sforzi sostenuti dalla nostra società al fine di garantire le migliori condizioni possibili agli sportivi ed ai cittadini che vorranno seguire la squadra al “Celeste”».

Confermata la capienza di 1.800 posti, oltre ai 200 della tribuna Valeria – settore ospiti. Già da domenica prossima dunque, in occasione della gara casalinga con il Taormina, gli spettatori saranno accolti in tribuna coperta. Ricordiamo che la gara inizierà alle ore 14.30. Alle 13.30 l’apertura dei cancelli. Attesa per il secondo derby della provincia che il CdM disputerà dopo la sconfitta interna maturata contro la Spadaforese. La squadra di Accetta, che recupera Pirrotta, che ha scontato il turno di squalifica, è chiamata a confermare i progressi emersi dalla difficile trasferta di Palazzolo, dalla quale i peloritani sono tornati a casa con un buon punto. La formazione guidata da Giuffrida invece, ha leggermente frenato in campionato dopo un avvio sorprendente, ma è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la capolista del torneo di Eccellenza, il Real Avola. Un successo che ha permesso alla squadra jonica di guadagnare l’accesso alle semifinali nella competizione. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED