Calcio a 5: lo Sporting in trasferta in Campania, per la Zancle caccia ai playoff contro la Wisser Palermo

Calcio a 5: lo Sporting in trasferta in Campania, per la Zancle caccia ai playoff contro la Wisser Palermo

Redazione

Calcio a 5: lo Sporting in trasferta in Campania, per la Zancle caccia ai playoff contro la Wisser Palermo

venerdì 25 Gennaio 2008 - 12:07

Trasferta napoletana per lo Sporting Peloro Messina nella diciassettesima giornata del girone F di serie B. Avversario di turno saranno i campani del Pianura, attualmente al terz’ultimo posto in classifica in virtù delle decisioni del Giudice Sportivo che ha penalizzato di nove punti in classifica l’Ar.Te.Ma. Castellammare.

Tutti la rosa sarà a disposizione del tecnico Randazzo, tranne lo squalificato Carlinhos, per il quale comunque è attesa la decisione della Corte di Giustizia Federale in merito al ricorso presentato dalla società dello Sporting Peloro.“Sarà una gara dura, da affrontare nel migliore dei modi. – dichiara mister Randazzo – Il Pianura sarà galvanizzato dalle decisioni del Giudice Sportivo in merito alla penalizzazione dell’Ar.Te.Ma. e per loro la partita di sabato rappresenta l’ultima spiaggia per continuare a sperare nella lotta alla salvezza. Dal canto nostro, non abbiamo alcuna intenzione di perdere ulteriore contatto dalla zona della salvezza diretta e dobbiamo quindi portare a casa un risultato positivo, ma per fare ciò è necessario giocare la partita perfetta, senza cali di concentrazione per tutti i quaranta minuti-.

Calcio di inizio sabato alle ore 15:00 nel campo in erba sintetica del Club Napoli Agnano. Arbitri dell’incontro i signori Nitti (alla sua seconda direzione stagionale dello Sporting) e Fiorentino, entrambi di Barletta.Questa la nuova classifica del girone F di serie B dopo la penalizzazione di 9 punti dell’Ar.Te.Ma., in seguito alle decisioni del Giudice Sportivo:

Vibo 37, Pagani 34, Regalbuto 32, Catanzaro, S. Maria la Carità 28, Mediterranea PA, Casagiove 26, Camilla Cales 25, Gragnano 21, Sporting Peloro ME, Real RC 18, Pianura 7, Ar.Te.Ma. 6, Rosarno 1.

NUOVA ZANCLE

Obiettivo quarto posto. E’ questa la priorità della Nuova Zancle che spera di scalare presto almeno un’altra posizione nella classifica di C1 e migliorare, così, l’attuale piazzamento in vista dei play off. In tal ottica, sarà, molto importante l’esito della sfida di sabato al “Palarescifna- (ore 17), che metterà di fronte i giallorossi dello Stretto e la temibile Wisser Club Palermo. Un avversario storicamente ostico per Martelli e compagni, come dimostra la rocambolesca sconfitta rimediata all’andata (8 a 7). Il tecnico messinese Sergio Carnazza ha curato, però, nel corso della settimana tutti i particolari, a cominciare dalla sostituzione del centrale Fabio Interdonato, fermato per un turno dal giudice sportivo. Diverse le opzioni difensive a sua disposizione, grazie anche al prezioso ritorno in squadra di Lorenzo Corrieri. Per quanto riguarda gli altri convocati, sono gli stessi che hanno conquistato nel turno precedente il buon pareggio in trasferta con il Gazzara Terrasini (3-3).

Assenza importante anche per la Wisser Club, che dovrà fare a meno dell’esterno d’attacco Massimiliano Vuturo. Un giocatore dalle spiccate qualità tecniche, che ha sempre fatto penare la difesa peloritana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007