Coppa Italia. Milazzo ko allo scadere

Coppa Italia. Milazzo ko allo scadere

Coppa Italia. Milazzo ko allo scadere

giovedì 09 Settembre 2010 - 00:00

I mamertini cedono 1-2 al Siracusa che accede al turno successivo

Per il Milazzo si chiude con una sconfitta l’ultimo confronto del girone N di Coppa Italia. I rossoblù escono sconfitti dal -Grotta Polifemo- con il medesimo risultato dell’ultimo match di campionato disputato contro il Pomezia. Aretusei subito in vantaggio grazie alla marcatura di De Angelis servito alla perfezione da Mancino. Durante il corso dei primi 45’ molte le occasioni per gli ospiti ancora con De Angelis, con Capocchiano e Bongiovanni. Buona occasione per il Milazzo al 43’ quando Lasagna si proietta in avanti calciando direttamente in porta, ma Baiocco para sicuro.

Nella ripresa, al 18’, il pareggio dei mamertini con Proietti, autore di una bella conclusione di sinistro dai venti metri. Dopo un paio di azioni pericolose di marca ospite che non sortiscono gli effetti sperati, sul finire di gara il neoentrato Mancosu regala agli azzurri il goal dei 3 punti. Al 90’ esatto il Siracusa rimane anche in 10 uomini per l’uscita dal campo di Moi dovuta ad uno scontro aereo, ma non succede più nulla.

Domenica è già campionato con il Milazzo alla ricerca della prima affermazione stagionale. Avversario di turno, ancora al -Grotta-, i laziali del Latina.

Marcatori: 2’pt De Angelis (S); 14’st Proietti (M); 44’st Mancosu (S)

MILAZZO: Terracciano, Campanella, Di Pasquale, Fiore, Cucinotta, Maccarrone, Suarino, Orioles (k) (1’st Lanzolla), Iannelli (11’st Rasà), Lasagna, Proietti; A disposizione: Di Dio, Biga Badan, Carrozza, Quintoni, Arena; Allenatore: Antonio Venuto

SIRACUSA: Baiocco, Strigari, Capocchiano, Di Silvestro, Moi (k), Petta, Bongiovanni, Giurdanella (22’st Abate), De Angelis, Mancino (10’st Mancosu), Provenzano (1’st Rosella); A disposizione: Fornoni, Ignoffo, Arigò, Bufalino; Allenatore: Giuseppe Romano

Terna arbitrale: Vincenzo TODARO (Palermo); Alessandro CINQUEMANI (Palermo); Alfonso D’APICE (Castellammare di Stabia).

Note: gara disputata a porte chiuse per inagibilità del “Grotta di Polifemo” di Milazzo; ammoniti: Campanella (M), Fiore (M); Moi (S); Mancosu (S); Capocchiano (S); recupero: pt 1’ – st 3’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED